Nuovo Teatro delle Commedie una settimana ricca di eventi. Il programma

La prossima settimana al Nuovo Teatro delle Commedie ci saranno appuntamenti di Teatro Ragazzi, musica con i Gary Baldi Bros e cinema.
Giovedì 20 febbraio alle ore 21.30 per la rassegna di cinema super heroes proiezione di “Super” di James Gunn, con Rainn Wilson, Ellen Page, Liv Tayler, Kevin Bacon, Gregg Henry. Frank si arrabbia quando la moglie lo lascia inaspettatamente, e soprattutto quando scopre per chi è stato piantato in asso. Il nuovo stile di vita della moglie, fatto di droga, lascia basito Frank che decide di cucirsi un costume da supereroe e inizia a distribuire violenza a suo piacere.
Venerdì 21 febbraio alle ore 23.00 Gary Baldi Bros in concerto a seguire dj set. Successi dance anni ’90, revival, pop commerciale e vere e proprie acrobazie musicali, completati dai costumi e l’energia dirompente dei componenti di questo gruppo labronico. Dalle ore 21.30 il team di Tommaso Ricci Hairdresser sarà in teatro per regalare a chi vuole un look anni ’90. Dopo il concerto ci sarà il dj set con Se7en.
Ingresso 5 euro.
Domenica 23 febbraio alle ore 17 appuntamento con il Teatro Ragazzi con Cristiana Traversa in “Le storie di Leo”. Identità, solidarietà, incontro e confronto con gli altri, ricerca di sé. Lasciatevi trasportare dalle semplici ma importanti parole di questa favola di Leo Lionni. Emozioni per adulti e bambini.
Adatto ai bambini dai 3 agli 8 anni. Ingresso 7 euro.

Per maggiori informazioni www.pilarternera.it o mail [email protected].

Riproduzione riservata ©