Ntc, una settimana tutta da vivere. Il programma degli eventi

Una settimana ricca di eventi al Nuovo Teatro delle Commedie con musica italiana, Cinema, Teatro d’Autore e Civile, Teatro Popolare, e naturalmente festeggeremo insieme San Valentino.

Mercoledì 12 febbraio ore 21.30 per la rassegna di Cinema, proiezione del film”Shame” di Steve McQueen. Brandon (Steve McQueen) ha un problema di dipendenza dal sesso che gli impedisce di condurre una sana relazione sentimentale, anche se all’esterno nulla traspare. Non va meglio alla sorella, che passa da una relazione all’altra e non riesce a badare a se stessa. Ingresso gratuito.

Giovedì 13 febbraio ore 21 per la rassegna di Teatro d’Autore e Civile, Andrea Cosentino in “Primi passi sulla luna. Divagazioni provvisorie per uno spettacolo postumo”. Nell’epoca dell’apparire come unico scopo della vita, Cosentino parte dallo sbarco sulla luna e ripercorre diverse tappe e immagini del passato per condurci in un viaggio surreale ed esilarante. Se tutti guardassimo di più la televisione, il mondo sarebbe un posto migliore? Ingresso 8 euro.

Venerdì 14 febbraio dalle ore 20.30 il Teatro delle Cipolla presenta Love Fool Party. Festeggiamo il giorno più romantico dell’anno con un party letterario, teatrale e festaiolo. Buffet, sketch, letture per divertirsi con l’amore della vostra vita o anche da soli. Ingresso 15 euro buffet + 1 drink + spettacolo. Ingresso 5 euro spettacolo. Dalle 23 ingresso 5 euro + drink omaggio.

Sabato 15 febbraio ore 21.30 Materiali Progetto Patchwork presenta “Fuori dal pozzo”, con Enrico Fink, Arlo Bigazzi & Canti Erranti. Concerto cantato in yiddish, italiano, inglese, francese e aramaico. Arlo e Enrico insieme ai Canti Erranti si cimentano con brani in cui il klezmer si fonde con il reggae e con la canzone d’autore, il rock con i ritmi africani e l’elettronica ambient con il rap. Ingresso 8 euro.

Domenica 16 febbraio ore 17 per il Teatro Popolare, Fulvio Pacitto in “Livorno ride e canta”. Lo spirito labronico raccontato dagli stornelli di Pacitto e della sua compagnia che ci farà divertire con romanze, parodie e comiche creazioni in perfetto stile labronico. Ingresso 10 euro.

Per maggiori informazioni www.pilarternera.it o mail info@pilarternera.

Riproduzione riservata ©