NTC, sabato in scena “Pianificazioni Genetiche”. Assegnati i biglietti omaggio

Mediagallery

Quilivorno.it mette a in palio 5 biglietti omaggio per lo spettacolo “Pianificazioni Genetiche” ai primi cinque lettori che invieranno una e-mail che abbia per oggetto la parola “GENETICHE”. All’interno della mail dovrà essere specificato il vostro NOME, COGNOME e un NUMERO DI CELLLULARE. I vincitori verranno ricontattati dallo staff

Il Teatro Della Cipolla presenta sabato 16 novembre alle 21.00 presso il Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno un testo moderno e attuale, dal titolo “Pianificazioni Genetiche”, Quod natura creat nemo mutare potest.
Lo spettacolo è portato in scena dalla Compagnia Kaoskaotico  di Ponsacco e affronta un problema molto dibattuto, quello delle modificazioni genetiche e del desiderio da parte di molti genitori di pilotare e programmare la nascita di figli geneticamente perfetti. Claudia e Monica, sostenute dai loro mariti, si sottoporranno ad inizio gravidanza ad un esperimento genetico di un dottore senza scrupoli, con la speranza di garantire ai propri figli un futuro ricco di successo, un futuro da vincenti. Come cambierà la vita delle due coppie? Potranno modificare il corso della natura dei loro figli oppure la natura si ribellerà contro di loro? Lo spettacolo è un crescendo di colpi di scena che suscitano nello spettatore emozioni e sensazioni contrapposte: divertimento e smarrimento, ilarità e sgomento. Ad interpretare le due coppie: Alessandra Surace e Alessandro Sgambati, Angela Surace e Luciano Ibi, Daniele Venturelli è nella parte del medico.
La supervisione dello spettacolo è del regista Massimo Alì, le voci registrate sono di Massimo Alì e di Valentina Vezzani. Per informazioni: 3395781493 oppure ilteatrodellacipolla@gmail.com. Biglietto 7 euro. E’ possibile la prenotazione.

 

 

 

 

Riproduzione riservata ©