Nesli sbarca a Livorno con il suo Voglio – Tour

di admin

Come accade da diversi anni, ogni estate lo stabilimento balneare Pancaldi s’impegna ad offrire ai cittadini livornesi un contatto diretto con la musica d’autore ed altri tipi di spettacoli, basti pensare alla kermesse di bellezza labronica o ai concerti tenuti da numerosi artisti, tra questi anche il nostro concittadino Matteo Becucci.
Iniziative che invogliano la città a partecipare attivamente. Così data la grande affluenza di persone ottenuta ad ogni spettacolo, i Pancaldi proseguono sulla loro strada invitando altri personaggi noti del panorama italiano; come avevamo già visto a fine giugno quando Niccolò Fabi, cantautore italiano, aveva tenuto un reading musicale.
Oggi invece, lo stabilimento si appresta ad ospitare uno dei rapper più seguiti della nostra nazione, Francesco Tarducci, meglio conosciuto come Nesli, che ci proporrà i brani del suo ultimo album, uscito il 23 aprile 2013 Nesliving Vol. 3 – Voglio di +, che eccezion fatta per due brani inediti, tra cui “Un bacio a te”, il nuovo singolo pubblicato per l’airplay, non è altro che la riedizione di Nesliving Vol. 3 – Voglio, pubblicato nel 2012.
La tournée, che ha avuto inizio il 1 giugno a San Benedetto del Toronto, sarà anche una buona occasione per ascoltare dal vivo il nuovo genere musicale in cui il cantante si è cimentato, Nesli per quest’ultimo progetto ha infatti abbandonato il rap per convertirsi al pop.
Il Voglio – Tour, già avviato, terminerà il 24 settembre a Milano, mentre sbarcherà a Livorno mercoledì 31 luglio, alle ore 21:00.
Chiunque fosse interessato all’acquisto dei biglietti può cliccare a questo link http://www.boxol.it/eventi/2013/07/31/nesli-stabilimento-balneare-pancaldi-livorno/

Riproduzione riservata ©

Allegati