Nesli, “misterioso” finale di concerto: uscita di scena in bellezza o commozione?
di admin
E’ stata davvero un’attesta estenuante quella che i fan del cantante marchigiano Francesco Tarducci, in arte Nesli (fratello di Fabri Fibra), hanno affrontato ieri, sera 31 luglio, ai Pancaldi per vedere di persona il loro idolo. Dopo la comune apertura dei cancelli infatti vi sono stati trenta minuti d’intrattenimento, in un primo momento è spettato a due ballerini di hip hop allietare il pubblico ed in seguito ai Black beat movement, un gruppo musicale milanese che ha scaldato l’atmosfera a son di musica reggae.
Infine è arrivato lui, Nesli, il protagonista indiscusso della serata che sin dal primo istante in cui è salito sul palco ha letteralmente mandato i suoi ammiratori in visibilio. Mani alzate e canzoni urlate a squarciagola hanno difatti caratterizzato l’aria dello stabilimento balneare Pancaldi per quasi un’ora.
Lo spettacolo – dopo essere iniziato con la canzone “Un bacio a te” uno dei due inediti contenuti nell’ultimo album del cantante Nesliving vol. 3 – Voglio di + – è proseguito in un clima spensierato e caldo al contempo, fino ad arrivare al brano che ha reso davvero noto quest’artista “La fine”. Sulle note di questo pezzo i presenti hanno dato il meglio di sé, cantando ogni singola parola dall’inizio alla fine, lasciando a Nesli l’immenso piacere di osservare il suo pubblico così vicino a lui. Si è infilato negli abbracci dei fan, ha ringraziato di cuore ogni singolo spettatore, ha lanciato il microfono sul pubblico ed è scappato.
Un gesto inspiegabile per molti e che invece altri hanno giustificato in vari modi: chi dicendo che voleva chiudere in bellezza la serata, chi dicendo che essendosi commosso troppo non poteva più andare avanti, anche se in realtà non sapremo mai il vero motivo del suo comportamento.
E terminata così la tappa livornese del Voglio – Tour, tra l’incredulità ed il dispiacere dei fan, che come avevano letto sulla scaletta dell’evento credevano di poter udire ancora le ultime quattro canzoni, tra cui il bis del brano iniziale.
Riproduzione riservata ©
Altro che commosso…
ecco perchè stanotte non ho chiuso occhio…
pensavo fosse colpa del caldo
Ma quale finale a sorpresa!
Altro che commosso… Questi sono gli artisti di oggi… Che dispiacere…
MA CHI E’??? SE LA TIRA POO!! MA MANDATELO A LAVORARE!
Ma chi lo conosce?
Chiedetelo a chi era presente il perché è andato via. Questi personaggi non sono un bell’esempio per i nostri giovani.
MA TI POSSO TOCCA’ ?…..
Ieri sera ai Pancaldi tutt’altra atmosfera di quella descritta
seondo me n’è venuto uno strizzone e è dovuto scappa’ di rincorza ar camerino.
strizzone?
tutt’a posto nesli??????? maaaaaahh 😐
O ma quando viene qualche nome grande a Livorno a fare spettacolo o viene annullato, o si sente male o non viene per vari motivi o scappa io non sò capire come mai sempre a Livorno succedono questi problemi sarà mica perchè non lo pagavano come voleva
Forse perché si è accorto che dava fastidio al vicinato.
I Pancaldi devono rispettare i volumi, ieri si sentiva la musica da molto lontano, fosse magari roba di qualità, potrei capire.
se tutti facessero così…
A ME HANNO DETTO CHE ERA UN PO’ ALT…IO
…. facciamoci prendè per ‘er c… anche da lui
Ora vabbè….che Nesli sia un nome grande, parliamone…
Altro che scappato,Ragazzi vabbene tutto ma arriva’ addirittura a mangiassi Nesli no…
Non è solo scappato, ha tirato un microfono contro il pubblico. Poino meglio suo fratello! si è scordato le parole e quando ha cantato “ritornerò” biascicava parole incomprensibili. BRAVO!!!
Bella serata schifosa, dovevo aprire il concerto di nesli, invece non mi hanno fatto fare nulla, il mio nome non si è sentito e non mi hanno nemmeno fatto stare sul palco , come se non bastasse mi avevano promesso che cantavo alla fine del concerto , a parte che nesli è andato via …. alla fine mentre la base era partita, un secondo e mi hanno staccato la corrente , perché erano 0:10 !
una sola parola : VERGOGNA !!!! SI TRATTA COSI UN ARTISTA EMERGENTE? VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA !
Nesli? ma che nome è? …ma chi è questo qui? mai sentito nominare :-O !!!
boia…..c’era una gioventu’ cosi stragiata che forse si è spaventato!!!!! o bimbi e bimbe riprendeteviiiiiii!!!!!
GRAZIE PER AVER MENZIONATO NELL ARTICOLO GLI PRGANIZZATORI DELLA SERATA DANNY DI BATTE E IL PHENIX GROUP I BALLERINO SONO DEL MIO STAFF E LA DIRETTRICE ARTISTICA LUCREZIA SALVADORI E GLI SPONSOR DELLA SERATA FOLLIE TEINS TNT SE FATE GLI ARTICOLI FATELI AMMODO !
BOIA DEH NESLI, HO TUTTI I SUOI DISCHI, UN’AVEVO ANCORA FINITO DI STRAPPARMI I ‘APELLI, CHE E’ ANDATO VIA O QUELLA ! D’ALTRA PARTE QUESTI ARTISTONI, HANNO LE SUE PAZZIE. ( Ma chi è ? )
Il povero Maurizio Mosca avrebbe esclamato: ” Nesli ? Chi ???”
forse vi hanno fatto un favore.
Premesso il mio totale disprezzo per questi pseudo cantanti…è per colpa di gente come voi che ha livorno non c’e’ niente da fare!!!Per le vostre lamentele bloccate una zona che potrebbe essere una gran fonte di guadagno.