Nesli, “misterioso” finale di concerto: uscita di scena in bellezza o commozione?

di admin

Mediagallery

E’ stata davvero un’attesta estenuante quella che i fan del cantante marchigiano Francesco Tarducci, in arte Nesli (fratello di Fabri Fibra), hanno affrontato ieri, sera 31 luglio, ai Pancaldi per vedere di persona il loro idolo. Dopo la comune apertura dei cancelli infatti vi sono stati trenta minuti d’intrattenimento, in un primo momento è spettato a due ballerini di hip hop allietare il pubblico ed in seguito ai Black beat movement, un gruppo musicale milanese che ha scaldato l’atmosfera a son di musica reggae.
Infine è arrivato lui, Nesli, il protagonista indiscusso della serata che sin dal primo istante in cui è salito sul palco ha letteralmente mandato i suoi ammiratori in visibilio. Mani alzate e canzoni urlate a squarciagola hanno difatti caratterizzato l’aria dello stabilimento balneare Pancaldi per quasi un’ora.
Lo spettacolo – dopo essere iniziato con la canzone “Un bacio a te” uno dei due inediti contenuti nell’ultimo album del cantante Nesliving vol. 3 – Voglio di + – è proseguito in un clima spensierato e caldo al contempo, fino ad arrivare al brano che ha reso davvero noto quest’artista “La fine”. Sulle note di questo pezzo i presenti hanno dato il meglio di sé, cantando ogni singola parola dall’inizio alla fine, lasciando a Nesli l’immenso piacere di osservare il suo pubblico così vicino a lui. Si è infilato negli abbracci dei fan, ha ringraziato di cuore ogni singolo spettatore, ha lanciato il microfono sul pubblico ed è scappato.
Un gesto inspiegabile per molti e che invece altri hanno giustificato in vari modi: chi dicendo che voleva chiudere in bellezza la serata, chi dicendo che essendosi commosso troppo non poteva più andare avanti, anche se in realtà non sapremo mai il vero motivo del suo comportamento.
E terminata così la tappa livornese del Voglio – Tour, tra l’incredulità ed il dispiacere dei fan, che come avevano letto sulla scaletta dell’evento credevano di poter udire ancora le ultime quattro canzoni, tra cui il bis del brano iniziale.

Riproduzione riservata ©

Allegati

27 commenti

 
  1. # enrico

    Altro che commosso…

  2. # Zanzara

    ecco perchè stanotte non ho chiuso occhio…
    pensavo fosse colpa del caldo

  3. # Jack

    Ma quale finale a sorpresa!

  4. # Jovanotto93

    Altro che commosso… Questi sono gli artisti di oggi… Che dispiacere…

  5. # stefania

    MA CHI E’??? SE LA TIRA POO!! MA MANDATELO A LAVORARE!

  6. # Mario

    Ma chi lo conosce?

  7. # Francy

    Chiedetelo a chi era presente il perché è andato via. Questi personaggi non sono un bell’esempio per i nostri giovani.

  8. # LUCA

    MA TI POSSO TOCCA’ ?…..

  9. # Giorgio

    Ieri sera ai Pancaldi tutt’altra atmosfera di quella descritta

  10. # nostradamusse

    seondo me n’è venuto uno strizzone e è dovuto scappa’ di rincorza ar camerino.

  11. # rick

    strizzone?

  12. # vidalibera

    tutt’a posto nesli??????? maaaaaahh 😐

  13. # salvalivorno

    O ma quando viene qualche nome grande a Livorno a fare spettacolo o viene annullato, o si sente male o non viene per vari motivi o scappa io non sò capire come mai sempre a Livorno succedono questi problemi sarà mica perchè non lo pagavano come voleva

  14. # Francesca

    Forse perché si è accorto che dava fastidio al vicinato.
    I Pancaldi devono rispettare i volumi, ieri si sentiva la musica da molto lontano, fosse magari roba di qualità, potrei capire.
    se tutti facessero così…

  15. # CARLO ITALIA

    A ME HANNO DETTO CHE ERA UN PO’ ALT…IO

  16. # Ghiogolo

    …. facciamoci prendè per ‘er c… anche da lui

  17. # Vidalibera

    Ora vabbè….che Nesli sia un nome grande, parliamone…

  18. # Vinicio

    Altro che scappato,Ragazzi vabbene tutto ma arriva’ addirittura a mangiassi Nesli no…

  19. # Eleonora

    Non è solo scappato, ha tirato un microfono contro il pubblico. Poino meglio suo fratello! si è scordato le parole e quando ha cantato “ritornerò” biascicava parole incomprensibili. BRAVO!!!

  20. # christian king

    Bella serata schifosa, dovevo aprire il concerto di nesli, invece non mi hanno fatto fare nulla, il mio nome non si è sentito e non mi hanno nemmeno fatto stare sul palco , come se non bastasse mi avevano promesso che cantavo alla fine del concerto , a parte che nesli è andato via …. alla fine mentre la base era partita, un secondo e mi hanno staccato la corrente , perché erano 0:10 !
    una sola parola : VERGOGNA !!!! SI TRATTA COSI UN ARTISTA EMERGENTE? VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA !

  21. # nesssssssssli

    Nesli? ma che nome è? …ma chi è questo qui? mai sentito nominare :-O !!!

  22. # michela

    boia…..c’era una gioventu’ cosi stragiata che forse si è spaventato!!!!! o bimbi e bimbe riprendeteviiiiiii!!!!!

  23. # Daniele Di batte

    GRAZIE PER AVER MENZIONATO NELL ARTICOLO GLI PRGANIZZATORI DELLA SERATA DANNY DI BATTE E IL PHENIX GROUP I BALLERINO SONO DEL MIO STAFF E LA DIRETTRICE ARTISTICA LUCREZIA SALVADORI E GLI SPONSOR DELLA SERATA FOLLIE TEINS TNT SE FATE GLI ARTICOLI FATELI AMMODO !

  24. # mauro

    BOIA DEH NESLI, HO TUTTI I SUOI DISCHI, UN’AVEVO ANCORA FINITO DI STRAPPARMI I ‘APELLI, CHE E’ ANDATO VIA O QUELLA ! D’ALTRA PARTE QUESTI ARTISTONI, HANNO LE SUE PAZZIE. ( Ma chi è ? )

  25. # ivo di bodda

    Il povero Maurizio Mosca avrebbe esclamato: ” Nesli ? Chi ???”

  26. # anto

    forse vi hanno fatto un favore.

  27. # thomas

    Premesso il mio totale disprezzo per questi pseudo cantanti…è per colpa di gente come voi che ha livorno non c’e’ niente da fare!!!Per le vostre lamentele bloccate una zona che potrebbe essere una gran fonte di guadagno.

I commenti sono chiusi.