Miss Livorno, si elegge anche Miss Quilivorno.it

INFO [email protected] e 338 - 99.68.869

E’ ai nastri di partenza la XXIV edizione di Miss Livorno, manifestazione-show che per due mesi animerà il litorale della costa livornese e pisana con selezioni, casting, provini fotografici, spot video in stabilimenti balneari, campeggi, locali e piazze. Tra le tappe di avvicinamento alla finale sono in avviata fase di definizione alcune serate a Tirrenia, altre in location affascinanti (probabilissima anche la piazza Goldoni, con un programma di sfilata che tenderà a valorizzare le capacità artistiche-teatrali delle concorrenti), altre in locali della costa ed altre ancora in stabilimenti balneari e luoghi di forte aggregazione come i centri commerciali. Il 10 agosto invece ci sarà l’incoronazione anche di Miss Quilivorno.it, una reginetta che si fregerà della fascia di bellezza che porta il nome del giornale online più letto dai livornesi e non solo. Alle Fonti del Corallo, invece, le aspiranti reginette labroniche daranno vita nel pomeriggio di sabato 19 luglio alle 18 all’appuntamento “Moda & Miss” in Galleria, con le ragazze che si caleranno appieno nel ruolo di indossatrici presentando un defilèe di abbigliamento, moda mare e accessori con la partecipazione degli operatori del centro. Per prendere parte all’evento da protagoniste è possibile iscriversi ritirando la scheda presso il Chiosco Livorno, entro il 15 luglio. Tutte le partecipanti avranno la possibilità di divenire la Miss Fonti del Corallo 2014, tramite i voti del pubblico, che potrà esprimere le proprie preferenze fino al 20 agosto (tre giorni prima della finale) ritirando le schede in uno qualsiasi dei cinquantasei negozi del centro. La proclamazione della eletta delle Fonti del Corallo sarà resa nota proprio la sera della finale, nella suggestiva cornice della terrazza Mascagni.
Se per ventitre anni, infatti, l’epilogo di Miss Livorno ha avuto sempre un unico palcoscenico, i Bagni Pancaldi, per questa edizione 2014 l’elezione della reginetta labronica amplierà i suoi orizzonti e si aprirà veramente a tutta la cittadinanza.
L’altra novità di Miss Livorno 2014 sarà l’accostamento con il concorso nazionale “Miss Blu Mare”, che permetterà alla Miss eletta e ad un’altra “damigella” livornese (la prima classificata tra le minorenni) di partecipare alle fasi conclusive di questo prestigioso concorso a bordo della nave “Splendida”, messa a disposizione dalla MSC crociere, nel corso di una crociera nel Mediterraneo
Oltre che al Chiosco Livorno, per iscriversi e prendere parte alla nuova avventura di Miss Livorno è sufficiente contattare la Cronosax Livorno tramite mail [email protected], oppure visitare il sito www.cronosax.it o la pagina Facebook dedicata alla manifestazione.
Numero di telefono di riferimento 338 – 99.68.869.

Riproduzione riservata ©