Miss Livorno, la reginetta può attendere. Il temporale manda tutto a monte: finalissima rinviata

Mediagallery

LIVORNO – Miss Livorno, la reginetta può attendere. Doveva essere il gran giorno per una delle finaliste del concorso di bellezza che avrebbe decretato così la più bella dell’estate. Doveva, appunto. A causa infatti del temporale che si è scatenato sulla nostra città dalle 22,20 fino alle 23 circa tutta la serata di gala organizzata dalla Cronosax ai Bagni Pancaldi per la finalissima è andata a monte.
“La più bella del reame” dunque verrà eletta entro la fine della prossima settimana in una serata che verrà riproposta, con tutta probabilità, in una location al chiuso per evitare spiacevoli sorprese dal cielo come è accaduto questo sabato 24 agosto.

 

Riproduzione riservata ©

16 commenti

 
  1. # ivo di bodda

    Mamma mia, stamani chiedo subito 2 ore di permesso al lavoro e sarò sul marciapiede a lanciare i coriandoli…che emozione…

  2. # il mare

    Si smettesse d’illude vesti ragazzi e ragazze indirizzandoli su scorciatoie senza uscita… Ormai i’r berlusconismo è alla frutta e dovranno ri’ostrui’ un paese devastato eco-socio-culturalmente utilizzando i bulldozer dell’onestà, dell’impegno, del lavoro “vero”.
    Artro ‘he “sorrisi e canzoni”!

  3. # baby

    Mio figlia l’ha fatto e sinceramente gli organizzatori non hanno illuso nessuno anzi sono stati simpatici e cordiali tanto che dopo diversi anni si sentano sempre per chiedersi a vicenda come va e comunque dipende da come si vive un concorso. L’importante é divertirsi

  4. # b47

    Perché i pollici giù se vogliono fare le miss saranno problemi loro e io conosco gli organizzatori sono persone in gamba e per bene

  5. # OsservatorioSuiGenereis

    hahahaha vai, io porto i lupini!

  6. # Valentina

    Scusami b47, ma non tutti la pensiamo come la signora che ha commentato, quindi c’è la libertà di mettere il pollicino in giù, ti pare? Io non discuto l’onestà di chi organizza questi eventi, e per me ognuno è libero di prendere le scelte che vuole, ma….non capisco come ci si possa divertire a mostrarsi in costume davanti a tante persone che ti squadrano e ti giudicano. Poi la cosa che mi disturba di più è che vedo troppe adolescenti in queste “passerelle”….

  7. # El guero

    fateli montà dell’altro la testa a queste figliole, che già si sentono donne a 15 anni, andando a giro con l’aria di chi ha vissuto il mondo (per non parlare di come si vestono, ma quello è un’altro discorso)….il problema maggiore comunque a volte sono i genitori, che invece di avere un approccio “amatoriale” alla competizione, gli par d’avè la figliola in finale dei 100 metri all’Olimpiadi e se non vincono, via con i commentini a chi invece si è piazzata meglio!
    Date retta a me, divertitevi da adolescenti e lasciate perde queste cose

  8. # karla

    Ma per favore!!! Quest’anno ci risparmiano anche Miss Italia…

  9. # Silvio Performer

    Io credo che questa ragazze giustamente cerchino di sfondare nel mondo dello spettacolo. Del resto hanno capito che i soldi e la sicurezza nella vita sono tutto. Meglio sposarsi un imprenditore di successo oppure un manager, piuttosto che un imbianchino con la barba lunga. Questo è un dato di fatto e neanche 100 pollici rossi potranno negarlo, cari i miei invidiosi.

  10. # brunolibero

    Son contento per le mamme…

  11. # El guero

    Per favore non gli rispondete perchè non si merita nemmeno il saluto!!!!

  12. # De ma de!

    Ole ‘…Silvio’s SuperMarket…for sale’s

  13. # Silvio Performer

    L’Urss del tuo amico Stalin non esiste più da un pezzo caro mio. Per fortuna il capitalismo che voi tanto disprezzate (e che però vi sfama e non vi fa morire di stenti come nei terribili regimi comunisti) ci permette di avere la libertà di scrivere ciò che vogliamo. Lei El guero deve solo farsi un esame di coscienza.

  14. # Francesco R.

    Un segno da cielo. Stop con queste baracconate da circo. E’ l’ora che la donna si rivesta e riprenda la sua dignità al 100%. Questo è solo il mio pensiero.

  15. # princi53

    mamma mia che disgrazia e ora????

  16. # El guero

    l’esame di coscienza se la deve fa chi t’ha messo al mondo caro mio, perchè già uno che si presenta con un nome del genere di credibile ha veramente poco…inoltre, vorrei capire cosa ci combina capitalismo, comunismo e altre baggianate che hai scritto…qua stiamo parlando di buon senso e cioè quello che ti manca, perchè a quanto hai fatto capire dal tuo “altissimo” commento, preferisci che una donna diventi un “olgettina” piuttosto che crescere con sani principi…ma ripeto, purtroppo cosa ci si può aspettare da uno come te…

I commenti sono chiusi.