Miss Livorno. La finalissima il 30 agosto alla Libertas

Miss Livorno 2013, si riparte. Dopo il rinvio forzato di sabato sera, dovuto ad un acquazzone (breve ma intenso) che ha allagato i Bagni Pancaldi, rendendoli di fatto impraticabili, il gran galà di moda, bellezza ed eleganza divenuto negli anni il momento clou dell’estate balneare livornese, vivrà i suoi momenti più emozionanti venerdi prossimo 30 agosto, alle 21,30, data che gli organizzatori della Job & Service e Cronosax Livorno hanno ritenuto più adatta per riproporre le aspiranti reginette in passerella. Ma se il programma della serata e l’orario rimarranno immutati, cambierà per la prima volta in ventitré anni la location dello spettacolo. Le previsioni meteo instabili ed indecise ed i tempi stretti legati all’abbinamento di Miss Livorno al concorso nazionale “Ragazza Moda e Spettacolo”, le cui finali si svolgeranno in Calabria ad inizio settembre, hanno influito sulla decisione di spostare la finale in una struttura che potesse garantire l’effettuazione dello spettacolo anche in caso di maltempo. E così la scelta è caduta sul luogo dove si è svolta la semifinale, ovvero il centro Libertas Sport Tennis di via dei Condotti Vecchi, di fronte al Modigliani Forum, in grado di offrire uno spazio suggestivo all’aperto ed uno eventualmente anche al coperto nel campo centrale in tenso-struttura. La disponibilità della dirigenza della Libertas è stata massima.

E’dunque qui che si svolgerà il concorso-show che eleggerà la reginetta labronica e che promette come ogni anno spettacolarità a tutto campo (musica, danza, moda e sport-show) e trenta ragazze di “scoglio” in passerella, oltre ad un contorno di ospiti di rilievo.

I biglietti acquistati per la serata di sabato ai Pancaldi saranno resi validi per l’appuntamento di venerdi prossimo alla Libertas Sport: sarà mantenuta inalterata anche la numerazione e le priorità nei posti a sedere. La prevendita per assistere allo spettacolo di venerdì sera sarà da mercoledì nuovamente attiva presso la segreteria Libertas, in orario 10-12 e 15-17.

 

Riproduzione riservata ©