Mayor Von Frinzius: la sessione estiva

Dopo il successo del debutto di “Tutti Esauriti-Quel qualcosa che non trovo” al teatro Goldoni, la Compagnia Mayor Von Frinzius non ha ancor “esaurito” la sua energia: è pronta per ripartire più carica di prima per affrontare le prove e le repliche estive.
L’inizio della “sessione” estiva è previsto per martedì 17 giugno alle 18:30 al “Centro Anziani Borgo”, in via degli Asili. Questo invito è diretto a coloro che hanno assistito agli spettacoli del gruppo e magari hanno pensato di partecipare in prima persona, ai curiosi e a chi voglia di mettersi in gioco. Il laboratorio,organizzato in collaborazione con la Fondazione Goldoni, è condotto da Lamberto Giannini, Claudia Mazzeranghi, Francesca Vivarelli, Aurora Fontanelli e Lucia Picchianti, ed è gratuito. Per avere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito della compagnia (www.mayorvonfrinzius.it) oppure chiamare i seguenti numeri: 3274650259 (Francesca) oppure 3895377286 (Aurora) .
Chiunque fosse interessato a partecipare al laboratorio, può anticipare l’inizio della propria avventura teatrale al 17 giugno, senza dover aspettare settembre!

 

Riproduzione riservata ©