Livornese ad Affari Tuoi vince 50mila euro

Il nostro concittadino è stato accompagnato in studio dal suo inseparabile amico a quattro zampe Otto

Mediagallery

Ha aspettato ben 38 puntate prima di giocare, ma ne è valsa la pena. Alla fine il montepremi portato a casa è stato di cinquantamila euro. E’ la storia di Cristiano Cecchini e del suo cane Otto che lo ha accompagnato in televisione davanti alle telecamere di Affari Tuoi, il programma serale condotto da Flavio Insinna in onda su Rai 1 tutte le sere. Livornese, livornesissimo con tanto di sciarpa amaranto al collo e parlata tipicamente labronica, Cristiano Cecchini ha portato via un bel gruzzoletto con tanto di gioia ed esultanza finale (clicca qui per vedere il video della vittoria del livornese).
Il concorrente di casa nostra, durante la partita, elimina subito quasi tutti i premi più alti e gioca per la Jella a sei pacchi dalla fine. Elimina l’ultimo pacco rosso e vince 50.000 euro. Niente male davvero.
Sulla bacheca facebook del programma Rai il saluto al nostro concittadino: “Salutiamo la simpatica coppia Cristiano-Otto…ci avete regalato una grande carica. Nel finale caro Cristiano ci hai emozionato con il pensiero rivolto a tuo padre. Sarebbe sicuramente fiero di te! Grazie ancora di aver condiviso la tua storia con noi. Buona serata a tutti”.

Ed è lo stesso Cristiano che il giorno della messa in onda scrive così a tutti i suoi amici dalla pagina del social network:

“Buongiorno cari amici, è arrivato il gran giorno! Dopo ben 38 puntate che ci vedano da protagonisti per la regione Toscana nella trasmissione di Rai 1 Affari Tuoi, finalmente siamo stati sorteggiati, stasera si gio’a! E’ stata un’esperienza unica, inutile dilungarsi troppo, soltanto chi l’ha vissuta può capire l’emozioni fantastiche che abbiamo provato! Comunque vada a finire abbiamo già vinto: abbiamo già vinto perché ad Aprile siamo riusciti a sbaragliare un migliaio di aspiranti concorrenti ai casting per la nostra regione, abbiamo già vinto perché sbarcati a Roma nel mese di maggio siamo stati da subito apprezzati da tutti, abbiamo già vinto perché siamo entrati nelle case degli italiani in punta di piedi, con grande rispetto ed educazione ma con quella schiettezza e simpatia che solo un livornese può avere, abbiamo già vinto perché abbiamo dei nuovi meravigliosi amici in tutte e 20 le regioni d’Italia! Abbiamo già vinto perché il più grande spettacolo siamo io e te! Grazie di cuore e buona visione, Cristiano & Otto!”.

Riproduzione riservata ©

21 commenti

 
  1. # brigante amaranto

    tarusio facci la presa!!!!! Grande Cristiano con te ha vinto tutta la città felice per te e per Otto

  2. # Tarusio

    Se li è guadagnati onestamente. Meglio lui che si mette in gioco che te che campi alla giornata con la pensione di tuo padre.

  3. # Livornese

    De….ti pareva che un livornese non andava in televisione col cane. Il cane…. De il cane….. O redioliiiiiii!!!!

  4. # Miao

    Livornese (forse), cosa c’entra questo commento? Sii felice per un concittadino (mio sicuramente) che ce l’ha fatta! GRandeee!

  5. # RobinHùdde

    La trasmissione più culturale dell’etere, complimentoni, bravone!

  6. # ironia

    brutta cosa l’ invidia

  7. # Pizza

    No… Meglio la pensione del babbo che questi programmi qui Tarusio…

  8. # Ma

    boh

  9. # Fofata

    Boia, tra lui e Otto chi ha la fofata più curiosa?

  10. # alelibero

    invidiosiiiiiiiiii heheheh ma una belle notizia via via vi fa schifo..o ve rode… w la simpatia di CRISTIANO E DI OTTO.

  11. # Marco

    De ma ir canino è ir canino….. De vuoi mette ir canino con i figlioli?? Quanti baci in bocca che mi dà dopo che ha annusato tutti gli escrementi per strada…. De…. Un livornese vero deve avere il cane…… Meglio se grosso….

  12. # castagnaccio

    Ennesima figuretta dei livornesi!!!!! In televisione con la sciarpa al collo!!!! In che stato!!!!

  13. # brigante labronico

    È no caro tarusio l’hai fatta fuori dal vaso… il mi babbo con la sua pensione dopo una vita di onesto lavoro ci campa a mala pena io sono un operaio e lavoro da quando ho 20 anni più un anno di militare forse te farai campare il tuo con la tua pensione di banchiere….comunque salutami la tua triste Trento e continua a rosicare per noi di Livorno

  14. # ironia

    la sciarpa eventualmente si può togliere, con certe facce invece ci si nasce…………

  15. # ironia

    sarai anche di trento……………ma sei sempre qui

  16. # orso

    Boia avrai anche ragione,ma come ho scritto in altri commenti meno male ti firmi ironia se ti firmavi astio chissa’ cosa scrivevi!!!LOL

  17. # ironia

    veramente l astio non ce l ho io, non va mai bene niente, lo stadio, la sciarpa ,la rotatoria, il senso unico, il porto, i colori…………..come fai ad accontentare tutti? e cmq finchè si discute è segno bono, vol dire che un po di libertà c è ancora

  18. # Tarusio

    Io guardo avanti. Ti mando un sincero augurio di buona fortuna. Sono tempi duri da voi, ma nel caso ti servisse un’aiuto qui c’è fame di manovalanza.

  19. # Alla frutta

    Ma cosa c’entra i cani i figlioli con la vittoria di questo ragazzo? Ma perche dovete vivere di gelosie , critiche da popolino e mancanza di rispetto, ha vinto, non ha figli e ha portato il suo cane e allora? Megliovoi che sventolate le foto di ffiglioli e figliole su facebook? Io no riesco a capirvi ma vi riesce una volta non essrre invidiosi e congratularsi con un nostro concitfadino? Boia de Chiellini vi sta sulle scatole, Montano idem Migone idem Ciampi idem Lucarelli non se ne parla nemmeno da quante ne avete dette poi se volete ci si mette Karima Becucci il Fornaciari ecc ecc tutta gente che è riuscita nel suo intento. No meglio voi che vi adagiate a non fare nulla dalla mattina alla sera . INVIDIOSIIIIII

  20. # brigante labronico

    1 visti i tuoi auguri mi sono già dato una bella ravanata 2 secondo me non guardi più in là del tuo naso 3 meglio disoccupati a Livorno che ingegneri a Milano figurati manovali a Trento….datti una patta vai dammi retta

  21. # orso

    E’ vero,ma infatti era solo una battuta .

I commenti sono chiusi.