“Siamo Li” in mostra alla Coop

Mediagallery

Sarà inaugurata alla Coop della Rosa lunedì 30 giugno, alle ore 18, la seconda parte dell’esposizione delle opere di “Siamo LI”, il concorso creativo a cura di Unicoop Tirreno e coop. Itinera (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini all’interno della fotogallery)
La mostra sarà visitabile nello spazio soci, davanti alle casse del supermercato, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 10 alle 12. Il venerdì anche di pomeriggio, dalle 15 alle 17.30.
Questi i nomi dei giovani artisti che si aggiungono agli altri 15 selezionati dalla giuria che hanno esposto i loro lavori la settimana passata:
Erika Baggiani, Nicoletta Braglia, Domenico Cascio, Valeria Catania, Luca Ciaponi, Linda Ann Cipriani, Federica Falduto, Beatrice Gaiotto, Chiara Lanzoni, Greta Lippi, Benedetta Macelloni, Matteo Marchi, Federico Niccolai, Chiara Nicolosi, Viola Vannucci.

Giuria e premiazione – Il 10 luglio presso l’Acquario di Livorno si terrà la premiazione dei tre vincitori che si aggiudicheranno 600, 300 e 100 euro in buoni spesa Unicoop Tirreno. La giuria che ha selezionato le trenta opere e che decreterà i tre finalisti è composta da Mario Cardinali (direttore de “Il Vernacoliere”), Antonella Capitanio (docente di Storia delle arti applicate presso l’Università di Pisa) e Simone Perini (presidente sezione soci Coop di Livorno).

Facebook: https://www.facebook.com/siamoli
Twitter: #concorsoSiamoLi
Coop Itinera: 0586.894563

Riproduzione riservata ©