La magia dei classici Disney al Modigliani Forum con i The Russian Ice Stars

di admin

La celebre compagnia russa di pattinatori sul ghiaccio “The Russian Ice Stars” sbarcherà a Livorno per portare in scena al Modigliani Forum (via Veterani dello sport, 8) due grandi classici Disney.
S’inizierà martedì 19 novembre con un doppio spettacolo (ore 17:30 e 20:30) sulla storia di “Peter Pan”, famoso ragazzino ribelle senza alcuna voglia di crescere, proseguendo fino al giorno successivo (mercoledì 20 novembre, ore 17:30) con la messa in scena de “La Bella e la Bestia”. Uno spettacolo all’insegna del romanticismo, della tragedia e della magia, intriso di sentimenti e di una morale che insegna ad andare oltre le apparenze.
Due eventi significativi per la nostra città, alla quale non capita poi molto spesso di vedere dei pattinatori sul ghiaccio come protagonisti del loro principale palazzetto dello sport. Due interpretazioni in grado di unire tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccoli, mediante la buona musica, la validità delle danze e la spettacolarità delle prodezze.
I biglietti disponibili su Box Office e Ticket One hanno costo variabile a seconda del settore (1° settore 36 euro, 2° settore, 27 euro, 3° settore 20 euro); inoltre i bambini al disotto dei quattro anni entreranno gratuitamente, mentre quelli dai quattro ai dieci anni potranno godere di una riduzione.

Riproduzione riservata ©