Mercatini di Natale in centro e a Stagno

Mediagallery

Il 13, 14 e 15 dicembre dalle ore 8 alle 19 in piazza Cavour si svolgerà Laboratorio in Piazza- Arti e Mestieri. Dodici artigiani esporranno le loro opere in vetro, carta, stoffa, cuoio ed altro materiale e metteranno a disposizione dei bambini delle scuole elementari Benci, la loro manualità ed i loro materiali ed attrezzi. Ognuno dei 12 banchi in esposizione avrà infatti un angolo riservato, dove i ragazzi potranno apprendere l’arte del fare e creare piccole opere da conservare. In cambio i ragazzi prepareranno alcuni disegni (ogni classe delle scuole Benci avrà un suo disegno) sul tema dell’integrazione che verranno esposti nei giorni di apertura del mercatino.
Dal 15 al 23 dicembre dalle ore 8.30 alle 19 in via della Madonna si svolgerà il tradizionale mercatino degli Operatori dell’Ingegno.
Inoltre, sabato e domenica 14 e 15 dicembre nella Galleria del Centro Commerciale Conad di Stagno si terranno i ” Mercatini di Natale ” con 15 banchetti ed associazioni di volontariato tra cui uno stand dedicato a Telethon, l’unico nel Comune di Collesalvetti. La Proloco Stagno è la promotrice dell’evento.

 

Riproduzione riservata ©