I “centri di forza” con l’associazione Archeosofica

Continua il ciclo di incontri organizzato dall’Associazione Archeosofica riguardante la costituzione invisibile dell’Uomo e della Donna, con lo scopo di portare un contributo di chiarezza in un momento come questo di mescolanza e confusione.

Giovedì 21 Novembre si parlerà dei così detti Centri di Forza o Chakras. In quale parte del corpo o dell’anima si trovano? Quale funzione svolgono ai fini della nostra autorealizzazione mistico-iniziatica, ovvero della individuale santificazione?

A queste domande troveremo la risposta trattando della dottrina tradizionale sui Centri di Forza in conformità all’esperienza dei personaggi più significativi dell’India, da Buddha a Patanjali, da Milarepa ad Aurobindo e, in particolare, alle sperimentazioni di “Archeosofica”, la scuola di ascetica che prepara, avvia e perfeziona quanti lo desiderano, alla conoscenza dell’uomo visibile e invisibile, dei mondi soprasensibili e dell’Ente Supremo, tramite lo sviluppo di questi Sensi Spirituali. Giovedì 21 Novembre alle 21.15, in Scali delle Cantine 44. Info: 0586 219402 L’ingresso è libero e gratuito.

 

Riproduzione riservata ©