Anche la Croce Rossa è “Happy”

Mediagallery

come di consueto potete trovare il link al video in fondo all’articolo

Sulle note di Pharrell Williams, anche i volontari della Croce Rossa di Livorno si esibiscono nel video “Happy”, con l’obiettivo di farsi conoscere e contagiare tutti con un po’ di felicità e buon umore in tre minuti e mezzo di allegria e divertimento. I protagonisti del video sono proprio i volontari, nonché il cuore di tutte le attività che la Croce Rossa svolge sul territorio livornese. Grazie all’aiuto del video maker professionista, Federico Marsiglia, il video è stato realizzato per mostrare a tutta la città che essere un volontario della Croce Rossa è prima di tutto oltre che un’esperienza di solidarietà, un’ esperienza ricca di entusiasmo.
Anche se spesso i volontari devono confrontarsi con tragedie, emergenze, supporto psicologico ed economico alle famiglie in difficoltà, soccorsi con mezzi e tecniche speciali, il loro obiettivo è di trasmettere sicurezza, valori come umanità e imparzialità, ma soprattutto positività agli assistiti. Lavorano con le loro qualità umane: la generosità, il desiderio di aiutare e un semplice sorriso, che può cambiare la giornata, a chi quel semplice sorriso l’ha perso da tempo. E allora sorridete anche voi, lasciatevi contagiare da queste immagini, sarete travolti dal ritmo e dall’allegria dei volontari.

Pagina Fb https://www.facebook.com/crocerossalivorno

Sito www.crilivorno.it

 

Riproduzione riservata ©

Videogallery

4 commenti

 
  1. # elena meniconi

    bellissimo, bravi ragazzi

  2. # Johnny

    Ma anche basta?

  3. # Mainardi N.

    Bravi ragazzi siete un patrimonio preziosissimo per l’italia !!!

  4. # Dosolina

    Bravi spiritosi e molto simpatici. E’ un piacere vedere dei giovani che si dedicano al volontariato e che mantengono spirito e ironia. E’una speranza per tutti noi e dovrebbe essere di esempio per quelli che si sbattono fra bar e strada alla ricerca di come passare il tempo

I commenti sono chiusi.