Grande successo per “Evento Sposi in Venezia”

Mediagallery

Una due giorni interamente dedicata agli sposi e a chi ha deciso di fare del giorno più bello della sua vita un momento unico e indimenticabile. Lo scorso weekend è andato in scena all’interno dell’agenzia “Austral Viaggi” in via del Forte San Pietro la mostra “Evento Sposi in Venezia”, una due giorni dedicata ai fiori d’arancio. Dieci espositori riuniti per ogni importante parte che compone il giorno del “sì”. Fotografo, bomboniere, torta nuziale, vestiti da sposa, viaggio di nozze: tutto a portata di stand.
L’evento, sul quale si sono aperti i tendoni sabato 26 e conclusosi domenica sera, ha visto la partecipazione di centinaia e centinaia di ospiti. Momento clou la sfilata di moda delle bellissime modelle in abito da sposa con i vestiti di Teresa Costanzi andata in scena nel pomeriggio di domenica. Tra gli espositori Giulia B, la Pasticceria Labronica, il caterinc “Il movimento dei vapori ” e il “Folletto”, lo “Studio Wedding”, “Fiorista Irene”, “Gb Wedding Planner”, “Chi.Ca” (partecipazioni matrimoniali) e “Cypriae”

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Eljs

    Ma ha un senso pubblicare la cronaca di un evento che si è già svolto e del quale apprendo l’esistenza solo dopo che si è concluso?

  2. # giovanni

    mi spiace che, nonostante il nostro sforzo pubblicitario, non sia venuto a conoscenza dell’evento.
    Cordiali saluti
    Il direttore tecnico agenzia
    Giovanni Romano

I commenti sono chiusi.