Chiellini ha detto sì. Il priore chiede autografi ai vip. Super festa e fuochi d’artificio al castello

Mediagallery

Giorgio, 30 anni, e Carolina Bonistalli, 31, (anzi, Chiellini) hanno detto sì (come di consueto potete trovare la fotogallery e i video, l’arrivo della sposa e l’uscita della coppia dalla chiesa, in fondo all’articolo). Fin dalle 16, sfidando il grande caldo, fan e curiosi (almeno 300 persone) hanno preso d’assalto una Montenero blindata, ma non troppo, (il servizio d’ordine, privato, era composto da una ventina di guardie. Nessun problema di ordine pubblico).
La sposa è arrivata alle 18,40 (40 minuti dopo l’orario fissato) a bordo del Maggiolone blu di famiglia addobbato con rose bianche e rosa tenue. Chiellini è arrivato alle 18,20 accompagnato dal fratello e dalla mamma. Ad attenderlo – all’ingresso della chiesa con fiori bianchi sulle panche, una passerella bianca al centro che portava all’altare dove erano state sistemate decine di candele – c’erano il nipotino e la cognata. “Belli, bravi”, hanno urlato i presenti alla coppia mentre si accingevano a varcare la soglia della navata per la cerimonia nuziale chiusa al pubblico. Il famigerato braccialetto è stato consegnato agli invitati come segno di riconoscimento per gli invitati comuni.
I vip  (Marchisio di blu elettrico vestito con signora, Corradi con la showgirl Elena Santarelli, Bonucci e signora, Alena Seredova con i figli, ma senza Buffon) sono entrati tutti da un ingresso laterale, sotto l’arco del Famedio, tra due ali di folla. Non sono mancati scatti e richieste di autografi. Marchisio, il Principino, il più gettonato dalle ragazzine. Tra i fan, da segnalare, anche Padre Ildebrando Cascavilla che ha chiesto gli autografi a tutti i vip, Chiellini e Carolina compresi, per due suoi nipotini tifosissimi della Juve. Al “Chiello” il priore ha persino chiesto se gli faceva ancora male la spalla per il morso di Suarez. Alle 19,40 gli sposi sono usciti dalla chiesa in direzione Castello di Gaddo della Gherardesca (a Castagneto Carducci) per i festeggiamenti non prima di un brindisi in piazza e altri decine di scatti da parte dei fotografi e dei tanti curiosi. Il viaggio di nozze? Già fatto prima del matrimonio per via degli impegni di Chiellini. La meta scelta è stata la Polinesia.
La super festa a Castagneto ha avuto inizio non prima delle 22 quando tutti gli invitati hanno raggiunto la speciale location scelta dagli sposi, accompagnati dai pullman noleggiati per l’occasione. Grande buffet con cruditè di mare, ostriche e molte altre prelibatezze di terra. Dopo cena seduti con tre portate e la bellissima e spettacolare torta nuziale. Infine i fuochi d’artificio che Giorgio ha regalato a Carolina dopo averle detto (per creare la suspance) che non ci sarebbero stati. Lei, dal canto suo, gli ha fatto un’altra bella sorpresa facendo proiettare su uno dei muri del castello le immagini di loro due insieme scattate durante questi anni di fidanzamento. Dopo il taglio della torta buffet di pasticceria mignon e un drone che si è alzato al cielo per riprendere con un filmato lo spettacolo pirotecnico. Dopo musica e danze quasi fino all’alba (con tanto di occhiali e braccialetti fluo) quando,  gli ospiti hanno ripreso la via del ritorno.
Gli sposi doneranno l’intero ricavato della lista nozze e delle bomboniere ad onlus e associazioni benefiche come Adisco (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale) e Make-a-wish (Associazione che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati). A Giorgio e Carolina giungano anche le congratulazioni da parte di tutta la redazione di Quilivorno.it.

 

 

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # Alla Frutta

    Ma cosa ce ne frega. Mettete le notizie serie invece del gossip. Qui c’è gente che muore di fame e questo ci viene a fare i lussi sotto il naso.

  2. # brunolibero

    Mancava Suarez…

  3. # Massi

    Boia che notizia.mi piacerebbe sapere chi sono quelli che oggi al posto di andare al mare sono andati a chiedere l’autografo a marchisio and company, poi dice in Italia si va male.

  4. # stefania

    Non ce ne può fregar di meno…

  5. # ugos

    qui se non si desina un’si cena … mi importa assai….o Chielliniiiiiiiii..

  6. # liburnico

    Bono de’… per il servizio d’ordine hanno preso la “legione straniera Francese”… tanta roba 🙂

  7. # Catone

    Che notiziona!!!! Mi turba il fatto che la Sederova era senza Buffon. Ciò potrebbe creare problemi di insonnia alla popolazione. Meno male che almeno Marchisio era con la moglie, sennò veramente c’era da preoccuparsi.

  8. # marcioss

    Gli ha chiesto se gli fa ancora male la spalla… per fargli male dopo un mese, doveva averlo morso un Caimano! 🙂 …

  9. # Al Burro

    E si stava gobbi in Meloria…..

  10. # stefano

    auguri

  11. # francesca

    AUGURISSIMI

  12. # francesca

    BELLISSIMI

  13. # terranovas

    Auguri ai neo sposi e tanta felicità

  14. # Francesco

    Che gente triste cè a livorno sempre a criticare…….
    Un livornese che gioca in nazionale nel club più prestigioso d’Italia ha vinto 2 campionati storici nel Livorno non sentì mai niente su di lui altroché è un bravo ragazzo non sarà un ultras come Lucarelli ma comunque ci tiene al Livorno posso assicurarlo di persona sposa a Livorno e alla fine porta anche qualche personaggio a Livorno che male non fa…..e voi sempre a fare i disfattisti ma dai….
    Tantissimi auguri Giorgio e Carolina

  15. # "scorpione "

    E’ vero sono d’accordo con alla frutta , queste notizie di cronaca rosa lasciatele ai media specializzati del settore che è meglio . Interessiamoci di notizie più serie . O sennò prima di quelle notizie mettete le offerte di lavoro .

  16. # galeone

    Boia… al mi’ matrimonio un mi avete fatto ‘sto servizio riproponendolo a rota

  17. # gino

    Se non ti interessa la notizia non entrare nella pagina, se devi esse critico un entrà nella pagina, ma più che altro se Chiellini sa gioà a pallone e invece te quando fai le gabbionate un sei bono a nulla un ti incattivi !!

  18. # Kikka

    Sono pienamento d’accordo con te Francesco. Se avessero scelto un’altra location per sposarsi li avrebbero accusati di essere snob. A Livorno c’è tanta invidia….Tantissimi auguri a questa bellissima coppia di sposi !!

  19. # dario

    Caro Francesco l’invidia è una brutta bestia, e a livorno ne siamo pieni. Quel che mi fa piacere è comunque che chiellini ha sicuramente altro da fare che leggere i commenti di questi signori su quilivorno. Datevi da fare anziché invidiare gli altri perché è proprio nei momenti di crisi che nascono le occasioni migliori !!

  20. # Andrea

    E m’importa assai…

  21. # rabagliati doc

    …DI “RUBENTINI” ANCHE A LIVORNO CE NE SONO FIN TROPPI …E SUAREZ CHE TI HA RESO NOTO AGLI OCCHI DEL MONDO…NON LO INVITI NEMMENO!?

  22. # Andrea

    E ci si sta’ poino ‘GOBBI’ agli scogli piatti …

  23. # Catone

    Scusate se mi ripeto, ma la notizia della Sederova senza Buffon è veramente sconvolgente. Questo tipo di notizie dovrebbero essere date con più cautela perché potrebbero creare depressione nell’opinione pubblica. Oggi un’ mangio e forse un’ vado nemmeno al mare!

  24. # lami

    Anche a lui di te credo

  25. # Livornese

    Concordo… un ve ne va mai bene una!!! quanti criticoni!!!

  26. # claudio

    io c’ero,

  27. # claudio

    A parte che è pisano.e poi hanno ragione tante persone,C’è gente che non arriva a fine mese,e lui ha fatto un matrimonio da vip ,poi un è andato a mangiare al deserto ,Ma al castello del conte della gherardesca.se si vuole fare i vip con i vip si fa le cose tra vip.e basta.Poi li auguro un mondo di felicita’

  28. # barbara

    Scusate, ma io non ho avuto l’impressione del lusso sfrenato. Chiellini è un cittadino di Livorno che non ha mai rinnegato la sua città. Anzi, l’ha sempre elogiata e difesa. Ne ha difeso i colori e li ha rispettati come avversario sul campo. È un campione che guadagna milioni e avrebbe potuto festeggiare alla “Maradona”. Invece ha fatto un bel matrimonio, importante ma come se lo possono permettere altri. E faccio presente che non lo conosco personalmente. Lo ritengo però un vanto da rimarcare e non un difetto da nascondere. Per tanto… W GIORGIONE!!! P.S. Eppoi non tutti sanno che Chiellini fa un sacco di beneficenza…

  29. # lillospringer

    A fatto ir matrimonio da vip perché lui se lo po permette invidiosi se c’è l avevi lo facevi anche te! A livorno la gente si compra la macchina da 20000 euro poi non cia’ sordi per fa benzina e criticate lui che c ha i vaini e fa un ber matrimonio! Ahah siete redioliiiii!

  30. # Federico

    Noi livornesi siamo ridicoli, ce l’abbiamo con chiunque e per tutto….ma facciamola finita e non invidiamo gli altri al tal punto di doverli criticare….e non mi rispondete che non è invidia

  31. # Alla Frutta

    Beato te….. se tutti i tuoi problemi sono Chiellini che sposa… come ti invidio… o forse sei uno dei tanti pettegoli livornesi?

  32. # Alla Frutta

    Non è livornese. . Un livornese non si fa blindare e fare tutto questo puzzo. Doveva sposare nella SUA Torino oppure nella sua PISA. Ma tra lucarelli e chiellini ci corre un abisso. Lucarelli quando ha giocato contro la SUA LIVORNO e la squadra per cui giocava ha segnato non ha mai gioito anche per rispetto dei tifosi. Chiellini è sempre stato il primo ad abbracciare il compagno (vedi Rigano’ , Tevez , Llorente, ecc ecc). Chiellini non è Livornese punto e basta.

  33. # Alla Frutta

    Grande. .. almeno che CHIELLINI abbia pagato anche qui Livorno per fare notizia.

  34. # Alla Frutta

    Ahahahahahahah Catone numero uno

  35. # Catone

    No. Noi non siamo invidiosi. Anzi siamo sconvolti dalla notizia che la Sederova era senza Buffon. E’ questo che ci preoccupa. Tutto il resto, di fronte a ciò, passa in secondo piano.

  36. # dr.frock

    Che Chiellini non sia un simpaticone lo si sà. Ma poi come dice il proverbio ” i vaini vanno ai vani, i pidocchi ai poverini”. Noi ci sà i pidocchi, ma voi ‘un siete mai contenti.

  37. # Kikky

    Auguri a Giorgio e Carolina…e sempre forza juve Tra l’altro (se non sbaglio) Giorgio è pisano come lo sono metà dei Livornesi che vanno a Partorire al Santa Chiara

  38. # MICHELE

    I livornesi sono così. Gradassi, spacconi e fanfaroni e si credono unti dal Signore, no scusate da Stalin. Per fortuna che l’aria cambia anche a Livorno vedi Nogarin. Forse è la volta buona che si cambi veramente. Bisogna gioire per Chiello che sposa a Livorno, invece lo paragonano in peggio al loro preferito Lucarelli, bandiera della curva Nord. ( Si scordano lo scandalo della casa popolare dei genitori )., Ma tutto si perdona ai compagni, agli avversari peste e corna. 1921 a Livorno nasce il PCI; 2014 a Livorno muore il PD. Meditate gente, meditate!!! Forza Nogarin facci sognare. CHIELLO vero Livornese doc!!!

  39. # Daniele

    L’invidia è proprio una brutta bestia…..

  40. # nino

    fai i vaini con lui

  41. # nino

    la mia nipote ha sposato sabato ma il centro non l’hanno chiuso vorrei sapere perché hanno chiuso Montenero e alla mia nipote il centro non l’hanno chiuso.

  42. # xxx84xxx

    Perché effettivamente, per fa si che l’Italia non vada a p….e, andare al mare piuttosto che a chieder gli autografi, è una buona alternativa culturale… :O