Gigi D’Agostino, Fargetta e Gabry Ponte per la maratona-disco del Bolgheri Melody

Mediagallery

Dodici ore di musica non stop con Gabry Ponte, Gigi d’Agostino, Fargetta e tanti tanti altri. Sarà lo Stadio Comunale ad ospitare mercoledì 7 agosto la più lunga maratona della musica che la Toscana vedrà in questa calda, caldissima estate. Promossa dal Comune di San Vincenzo, Bolgheri Melody e RDS, Radio Dimensione Suono alla consolle di “Deejay Summer Stars” ci sarà un bel pezzo della storia della musica disco italiana. Pronti a ballare e a saltare? Dalla musica house, genere sempre più in voga tra i giovanissimi, al progressive fino al commerciale e alle hit del momento al timone di “Deejay Summer Stars” si alterneranno nell’ordine Fargetta, Gabry Ponte Gigi d’Agostino, Emanuel Paglicci, Vj Scott, Thomas J, i resident Samuel Kimkò, Jack Mazzoni, Alvin per la conduzione di Claudio Guerrini volto noto e deejay di RDS. 12 ore di musica a palla, spettacolare animazione e luci stroboscopiche per ballare dal pomeriggio all’alba. Start dalle ore 16. Tutti a nanna alle 4. L’evento è realizzato in collaborazione con la Nazionale Italiana Calcio Deejay.

Le prevendite per la più lunga notte della musica sono aperte. I biglietti possono essere acquistati online sul circuito boxoffice e bookingshow. Il botteghino del Festival (Via Aurelia 32/D – Donoratico LI) è aperto dal Lunedì al Venerdì nel seguente orario: mattina dalle ore 10 alle ore 12 ed il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18. Per informazioni su prezzi, orari, convenzioni e sconti contattare il numero cortesia al 347-7210472 oppure scrivere a info@bolgherimelody.com.

Il programma potrebbe subire delle variazioni. Protagonisti, informazioni ed aggiornamenti su www.bolgherimelodyfestival.it.

Riproduzione riservata ©