Fotografia: sicurezza sul lavoro, i premiati

Martedì 3 giugno alle 16 in Provincia di Livorno si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso fotografico sul tema “Sicurezza sui luoghi di lavoro” promosso dalla Comunità Europea, dalla Regione Toscana e dalla Provincia di Livorno.
Presenti la dottoressa Giovanna Lotti e il dottor Simone Casini di Provincia Livorno e Sviluppo, l’assessore al Lavoro e Formazione professionale della Provincia di Livorno Ringo Anselmi.
Il Concorso, il cui obiettivo era quello di promuovere e diffondere il concetto della Sicurezza sui luoghi di lavoro tra i più giovani, è stato gestito dalla società Provincia Livorno e Sviluppo e coordinato dalla coop. Itinera. La partecipazione era riservata agli studenti delle scuole Superiori della Provincia di Livorno ed in particolare alle classi III e IV.
Sono stati complessivamente 15 gli studenti che hanno scelto di partecipare ed inviare una propria opera; tutte le fotografie sono attualmente esposte presso gli spazi della sede della Provincia di via Galilei.
Un’apposita giuria composta dalla fotografa Chiara Nicolosi e dai referenti dell’amministrazione provinciale, ha individuato e premiato i primi tre classificati, tutti tra l’altro studenti del Liceo Scientifico Enriques di Livorno:
Giorgio Di Domenico primo classificato: premio una macchina fotografica digitale
Margherita Cagliata secondo classificato: premio una macchina fotografica digitale
Roman Hoydan terzo classificato: premio un corso di fotografia digitale
In pagina potrete trovare le  prime tre fotografie classificate

Riproduzione riservata ©