Effetto Venezia, tutti in coda per il biglietto del Rigoletto. Il programma

L'opera del Rigoletto si terrà domenica 4 luglio, giornata conclusiva di Effetto Venezia, ma la coda per acquistare il biglietto è già iniziata

Mediagallery

L’opera del Rigoletto si terrà domenica 4 agosto, giornata conclusiva di Effetto Venezia, alle 21,35 ma la coda per acquistare il biglietto è già iniziata con oltre 300 posti venduti.
Cogliamo l’occasione per ricordare che è possibile acquistare i biglietti (5 euro l’uno) per lo spettacolo, che si terrà domenica in piazza XX Settembre, al botteghino di piazza del Luogo Pio. Oppure sul circuito bookingshow.it, oppure al chiosco Ipercoop o al Toto Terzo di piazza Mazzini.
Affrettatevi perché sono disponibili ancora pochi biglietti.

Riproduzione riservata ©

Allegati

7 commenti

 
  1. # NO OFFSHORE

    Affrettatevi ma a veni in Piazza Mazzini a protestare contro l’Offshore…Mentre sarete tutti a vedere lo spettacolino, ricordatevi che ci sono altre persone che stanno protestando contro questo COSO che distruggerà il nostro mare…Meglio Rigoletto o il NOSTRO mare, la NOSTRA salute, i NOSTRI soldi???

  2. # marco

    acquistato in piazza mazzini, in 1 mimuto senza nessuna coda

  3. # Cognome

    Io l’ho comprato on-line, tiè!

  4. # carla

    Effetto Venezia,Festa del Pd,Notte bianca, Festa del patrono a San Jacopo, Palio dell’Antenna, ora Caprilli aperto, e poi dicono che a Livorno non c’è mai nulla.
    Anche tutte insieme nella stessa sera.

  5. # salvalivorno

    A Pisa fanno 7/8 opere liriche l’anno a Livorno una sola per una sola sera, a Livorno città di grande tradizione dell’opera lirica in passato con 5 teatri attivi c’è rimasto solo questo una volta l’anno, pertanto è capibile la fila per vedere un Rigoletto ( capolavoro assoluto) questo significa che c’è ancora qualcuno che ama l’opera e l’amerebbe ancora di più se i nostri amministratori le proponessero più spesso. Questo ci fa vedere come siamo indietro in questa città.

  6. # 4luglio68

    Ma Livorno non è la città del Mascagni?????
    Una volta per un anniversario organizzarono un concerto a P.zza Cavallotti. Ovviamente si “dimenticarono” (virgolettato d’obbligo chi vuol capire capisca) di ripulire la piazza e l’orchestra suonò in mezzo a montagne di immondizia.

  7. # cristiana

    Ma io li ho presi in P.zza del Logo Pio la prima sera e di fila non ne ho fatta punta

I commenti sono chiusi.