E’ Zeromania, il cantante triplica le date

Il boom di richieste ha spinto gli organizzatori a stabilire un terzo concerto (13 febbraio) nel cartellone del suo "Amo Tour"

Mediagallery

E’ una vera e propria Zeromania quella che si sta vivendo in città. Alla notizia che il cantante si sarebbe esibito al Modigliani Forum di Livorno i biglietti per le due date del 15 e 16 febbraio, più di 10mila, sono andati letteralmente a ruba. Un boom che ha spinto gli organizzatori (Leg e Menicagli Pianoforti) a stabilire un terzo concerto nel cartellone del suo “Amo Tour”, versione “Gran Finale”.
La data scelta è quella del 13 febbraio, sempre al Modigliani Forum, che così diventerà la prima data. La notizia è apparsa su Ticketone, dove sono in vendita i biglietti, oltre che su altri circuiti nazionali.
Da segnalare che sono state aggiunte altre quattro nuove date in Italia. A Milano e Firenze dove si esibirà rispettivamente il 4 e il 5 febbraio al Mediolanum Forum e il 10 e l’11 febbraio al Mandela Forum.

Riproduzione riservata ©

32 commenti

 
  1. # Ilio

    Grande Renato,altro che quei cantanti che nascano e tramontano subito.Mi fa molto piacere che un’artista di questo calibro continui a fare il tutto esaurito e anche le repliche per poter accontentare il suo pubblico di tutte le età.

  2. # valerio

    Livorno sorcina

  3. # fabrizione

    Credo che purtroppo abbia fatto il suo tempo anche lui

  4. # l'imperfetto

    Non mi sembra giusto per rispetto di coloro che hanno fatto 2 ore di fila per i biglietti del 15, che la terza data sia il 13. L’esclusiva doveva essere il 15, la terza data doveva essere posticipata.
    Andare al concerto del 15 e’ come vedere un concerto non in diretta.
    Ci saranno quelli del 13 che sveleranno le soprese e non sara’ piu’ una novita’.
    Che poi renatino canti o racconti barzellette la gente va in delirio lo stesso, ma questa e’ un’altra cosa.

  5. # poveromo

    certo deh poi si dice che c’è miseria .

  6. # Ceccobeppe

    Se riesco a convincere la mi’ moglie ci vengo anch’io. “Non dimenticatemi, ehhhh!!!!!”

  7. # fabrizio

    per i cantanti e per le partite , ce l’avete i soldi! eppoi vi lamentate se siete disoccupati

  8. # fabrizio

    abbassa i prezzi, ormai hai guadagnato troppo, sei vecchio.

  9. # alinooooooooooo

    Poi non rompete i maroni con la crisiii cari livornesi che per le boiate i soldi li trovate sempre

  10. # CHICO

    Vorrei far presente all’organizzazione che alcuni di quelli che hanno prenotato per la prima (15 febbraio) si sono dovuti accontentare di biglietti non numerati, per poi veder decidere subito dopo una data successiva e addirittura ora una antecedente il 15…

  11. # mi par mill'anni

    Grande Renato .. non vedo l’ora .. sei il numero 1

  12. # marty

    Siamo una città in crisi tutti disoccupati in cassa integrazione ma facciamo la finita

  13. # Ilio

    La moda fa il suo tempo e non l’arte,quindi è proprio il tempo a rendere giustizia.Se tanti artisti dopo decenni di carriera sono ancora più amati che agli esordi vuol dire che hanno qualcosa in più e che non sono una macchina commerciale fatta per durare una stagione e poi essere dimenticati.

  14. # Carlo

    2 ore di fila??? io tre minuti via internet, seduto sul divano.

  15. # Mauro

    E MENO MALE C’E’ CRISI DE’!!!!! PERO’ PER QUESTE COSE QUI ED I RISTORANTI I SOLDI ESCONO SEMPRE O NO????

  16. # Tettolona

    Con sta miseria vado a vedere lui ! Si si subito ! Compro un altro gioco al mio bambino . Ero una grande sorcina ma ultimamente non mi piace più . Non lo vedo più come una volta …. Spiacente!

  17. # daniela

    e mica e’ obbligatorio andarci se non te lo puoi permettere ne fai a meno….

  18. # Serghey

    Tettolona parole sante, condivido! Priorita’ ai bimbi!

  19. # Pinuccio

    RENATO UNN’ANDA’ A FIRENZE PERCHE’ IL RENZI TI ROTTAMA COME FERROVECCHIO!! 🙂

  20. # Daniela1

    Si si pure io tutto ai miei bimbi e un po’ di beneficenza , altro che i sorci altri tempi… Basta Renato !

  21. # Daniela1

    Portala in un altro posto ! Magari a cena a lune di candela e un bel regalino ! Solo tu e lei , gradirà molto di più . Eh non dimenticherà !!!!

  22. # Ilio

    Le boiate non sono queste ma le boiate sono andare a comprare una maglia a 100 euro, e scarpe a 150,i pantaloni a 90 ed il giacchetto a 250 e sono queste le boiate dei livornesi. Con la somma di queste cose io ci rivesto la famiglia e mi fanno anche il resto.

  23. # Tettolona

    Portala a scegliere un regalino e poi pizza e cinema… Poi con romanticismo lei ti ringrazierà !!!!!

  24. # zerofolle

    Ma la fate finita fra tutti di vedere il marcio dappertutto!! Ognuno con i propri soldi ci fa quello che crede orco cane. A chi piace il macchinone e poi magari a casa mangia l’affettato e basta, chi va allo stadio a vedere quella squadra di redioli, chi si compra una collana d’oro o una pelliccia per sfoggiarli in via riasoli, chi fa l’abbonamento su bagni invece d’anda’ agli scogli piatti, ecco io tutte queste cose non le critico… a me piace renato e vo’ a vedello, erano anni e anni che non veniva a livorno e 55 euri di biglietto per due ore e mezza di canzoni l’ho spesi molto ma dimolto volentieri ovvia !

  25. # micro

    Zerofolle….OK! Io è l’unico sfizio che mi levo e lo faccio più che volentieri. pazienza se è diventata seconda serata. Probabilmente è lui che ha deciso così. Vorrà dire che non leggerò nulla di quello che scriveranno e per me sarà sempre una prima serata!1

  26. # fabian

    Ha pienamente ragione “l’imperfetto”. Aggiungere una data alla programmazione, può andare bene, ma ci voleva l’intelligenza di programmare la serata come terza e non come prima. Così è stato commesso un grave torto o sgarbo -chiamatelo come volete- a tutti i sorcini. Pagare prezzi molto alti, fare ore ed ore di fila e poi vedersi “sciupare” l’ebbrezza della prima serata, sa tanto di grossa ingiustizia.

  27. # dan57

    ore di fila le avee volute fare
    bastava attendere che iniziasse la vendita con le altre biglietterie e prendere anche i posti migliori

  28. # Eljs

    Sarei andata volentieri a vedere Renato essendo una sorcina dal lontano 1977, ho visto molti concerti in questi anni ma i soldi del biglietto questo periodo mi scomodano, con tanto dispiacere non ci andrò ma il mio affetto e la mia stima rimangono. Grande Renato, sono cresciuta con te e mi hai insegnato tante cose.

  29. # alinooooooooooo

    Sono d’accordo. Ma risparmia anche quelli del concerto di uno che ornai a fatto il suo tempo

  30. # beppe

    io non ci vado anche se fa´12 date ………..

  31. # ersorcio

    Ecco Beppe non venire, si sta’ piu’ larghi !!!

  32. # rossella

    vendo tre biglietti sesta fila platea per la data del 16.2 a causa di un doppio acquisto…interessano ??? costo 70 euro l’uno

I commenti sono chiusi.