Stasera riparte Zelig Lab, subito assegnati i 7 biglietti omaggio di Quilivorno.it

I vincitori verranno ricontattati dallo staff dello Zelig Lab

GUARDA IL VIDEO-PROMO CON “BOIAMAN”

LIVORNO – Dopo il grande successo dello scorso anno (9 appuntamenti con il Teatro tutto esaurito e una data allo storico locale “Zelig” Milano) torna, da giovedì 22 ottobre, al Teatro Cral Eni “Zelig Livorno” lo spettacolo comico con i migliori comici toscani selezionati da Zelig. Il lab è una “officina comica” dove gli artisti della risata, seguiti dall’autore e regista Marco Vicari, creano e mettono in scena i loro pezzi. Un laboratorio importante quello di Livorno, unico lab zelig in tutta la Toscana, non solo per la grande affluenza di pubblico ma anche per i tanti risultati che i ragazzi del Cral Eni hanno ottenuto a livello nazionale (Ha fatto parte del lab “Matteo Cesca” recentemente approdato a Colorado su Italia 1 e “La DIsturbanda” gruppo arrivato in semifinale ad Italia’S Got Talent su Canale ).

Anche quest’anno il lab prevede 12 appuntamenti con la risata, 12 spettacoli, rigorosamente di giovedi’ sera, che vedranno alternarsi sul palco comici da tutta la regione con personaggi, monologhi e sketch. Tante le novità previste per questo primo appuntamento al Cral Eni. Tra i nuovi personaggi: una strana versione di Adam Kadmon (Personaggio di “Mistero” su Italia 1), le improbabili serenate di Andrea Cappellini, Daniele Magini nei panni di una guida su un bus turistico alle prese con degli anziani scatenati, Stefano Santomauro e le offerte online, Katia Cianci nei panni di una improbabile istruttrice di Zumba e tante altre sorprese.

Vedremo sul palco Nico Pelosini, Valerio Delfino, Stefano Santomauro, Katia Cianci, Giacomo Terreni, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Simone Gambis, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Pamela Nascetti e tanti altri. Autore e regista del lab Marco Vicari. In piu’ il lab quest’anno apre anche ai videomaker con la creazione di video comici che verranno proiettati al Cral Eni e nel locale Zelig a Milano. L’appuntamento è dunque per Giovedi’ 24 Ottobre, Teatro Cral Eni, ore 21;15 con Zelig Livorno. Prevendita aperta presso la cassa (Biglietto a 5 euro – Per info 0586 401308 ). Comici e autori assicurano “Si ride abbestia”

 

 

 

 

Riproduzione riservata ©