Dal campo a "Uomini e Donne". L'ex attaccante del Livorno debutta in tv

Mediagallery

GUARDA QUI IL VIDEO (minuto 00:53 della trasmissione)

Dai campi di calcio alla tv. Stiamo parlando del calciatore livornese Davide Matteini che ieri pomeriggio è stato “avvistato” nella nota trasmissione pomeridiana “Uomini e Donne” nella veste di corteggiatore.
L’ex attaccante amaranto – che ha militato tra gli amaranto nella stagione 2003-04 collezionando 7 presenze e una rete, e che nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Reggiana nel campionato di Prima Divisione segnando tra l’altro un gol al Pisa e mostrando all’Arena-Garibaldi una maglietta dedicata alla sua fede livornese, è apparso oggi pomeriggio nel gruppo dei “corteggiatori” della De Filippi.
Chissà che non sia l’inizio di una carriera televisiva?

Riproduzione riservata ©

37 commenti

 
  1. # memedesima

    che tristezza

  2. # SPINELLI VATTENE

    MATTEINI NON SEI DEGNO DELLA MAGLIA CHE DICI DI AMARE! VERGOGNATI, CON QUESTA HAI CHIUSO PER SEMPRE! VAI DALLA DE FILIPPI VAI!

  3. # Giovanni L

    Televisione spazzatura.

  4. # marco

    che fine

  5. # LEO

    che delusione

  6. # McFred

    Vero Livornese !

  7. # alla frutta

    Che cugi. Non credo che gli manchi du soldi per andare avanti. A mio avviso era meglio se puntava a fare l’allenatore o magari il commentatore visto che prendono tutti. Ma li è proprio un CUGI

  8. # Luca

    Ma perché è un giocatore???!!

  9. # b47

    Scusate ma invece di criticare pensiamo che ognuno è libero di fare della dua vita cosa gli pare quindi anche di andare da maria e se ha deciso di provare l avventura dellla tv cavoli suoi a me personalmente non me ne frega niente e vivo e lascio vivere cmq a volte sembra che ci sia um po di gelosia su queste persone provateci anche voi

  10. # SPINELLI VATTENE

    GELOSIA PER UNO CHE VA IN TRASMISSIONI COSTRUITE A TAVOLINO, DOVE QUINDI DEVE “STUDIARE” (SI FA PER DI EH!) UN COPIONE? MA CAA DICI?!?!

  11. # ema

    È giusto che sfrutti le sue occasioni…del resto lo sappiamo che in questo mondo un plurilaureato fa la fame,mentre un personaggio della televisione fa milioni…MA LA COLPA È NOSTRA,che si guardano programmi spazzatura,partite ecc…

  12. # ILARIA

    ora una persona non puo’ andare in una trasmissione televisiva e viene chiamato cugi? mah…. Davide fai quel che vuoi e quel che ti piace. La vita e’ tua…!

  13. # Jobbee

    io credo che saranno azzi sua. Uno è libero di andare da chi gli pare e conoscere chi vuole. Perlomeno quest anno la tronista è una bella figliuola siciliana. :)) Invidiosiii.
    Non voglio dedicare altro tempo a notizie di gossip perche è tempo sprecato.
    Ciao Davide divertiti e sei puoi metti Tacca :_))

  14. # Vutti

    Notiziona eh

  15. # hdl64

    Come ha ragione qualcuno che parla di invidia e odio. Ma io mi chiedo ma a chi da noia? Se andava su Rai 3 a fare un programma che non guardava nessuno allora andava bene? Non conosco questo signore né ho mai visto la trasmissione cui partecipa, ma che diamine, sarà pur libero di farlo e a chi piace, di guardarselo quel programma? O deve chiedere il permesso alla curva nord?Che talebani moralisti!

  16. # brunolibero

    O un era meglio se ti mettevi a fà la schiacciata anco te…magari quella bona, cor pepe…

  17. # Gex

    Vorrei vedere voi ….non e mica andato a rubare..siete solo gelosi…invidiosi della gente e bravissimi a criticare le scelte degli altri.
    Avrei voluto vedere s e l’articolo diceva:
    Matteini rifiuta un contratto con uomini e donne.
    Solite reazioni ….a voi basta criticare tutti e lamentarvi.
    Che poi sia una televisione spazzatura quello è già da anni
    E però come vi piace guardarla.

  18. # Venio Polveroni

    Ma perche’ se a lui ni garba anda’ in televisione a corteggia’ qualche strappona oltre a quelle che c’avra’ tra le mani tutti i giorni a te ti fa rabbia ? e di conseguenza x te non sarebbe degno di amare la maglia amaranto? ma le critiche a caso le studi la notte? perche’ senno’ un si spiega.

  19. # sabri

    Macchissenefrega!

  20. # ciccia

    MA FATEVI DU BUSTE D’AFFARI VOSTRIII! TUTTI A CRITICARE QUALSIASI COSA LA GENTE FACCIA!!! FINTI MORALISTI MAMMAMIAAAA

  21. # mandrakke

    ahahahahaah troppo belli specialmente quello con i capelli alla renegade…ma andate a lavora barbun (a no è troppa fatica andare a lavorare)

  22. # Sniper70

    Dade(l’ho visto nasce,infatti mi chiama zio Rossano)un da’ retta a nessuno…vai e colpisci!!(che tra l’altro la bimba è anche discreta :))

  23. # Samarcanda

    e’ una vergogna…..aspettati la chiamata di papa francesco. ahahahah

  24. # Gex

    Sei il n 1…invece di consegna la rosa alla tronista(come tutti gli altri), l’hai tirata direttamente nella cesta…livornese doc!!!!

  25. # clacla

    alla frutta

  26. # Alex1

    o invidiosi

  27. # Sde

    Certo, e ognuno e’ libero di commentare… possibilmente in modo meno volgare di quanto ha fatto lei!

  28. # fra' poino

    in effetti non è una notiziona…..in effetti è televisione spazzatura….ma ricordo a quanti non sapessero che quando ha fatto goal a pisa con la maglia della reggiana si è alzato la maglia per far vedere lo stemma del livorno….sicuramente è degno e lo sara’ sempre di essere un vero livornese…..quanta invidia gente quante vite vuote.

  29. # memedesima

    invidiosi di chi? delle rifattone senza cervello? idem per gli uomini. maaaa fammi il piacere

  30. # gommone

    boia deh come vorrei esse lui,queste si che sono soddisfazioni mica gioà in serie A.

  31. # Svegliagente

    Sono finiti i tempi di Costantino & company…penso che i programmi della De Filippi siano alla frutta….anzi lo spero proprio…TV SPAZZATURA… Poi liberissimo di fare quel che vuole della sua vita…speriamo non si bruci l’immagine…che giochi bene le sue carte…anche perché penso che non abbia problemi a trovare una ragazza al di fuori del contesto tv…

  32. # Max1912

    Penso sia il programma più triste e falso della storia della televisore, che rappresenta il quoziente intellettivo dell’ italiano medio (ecco perchè Berlusconi ha sempre vinto). Dove l’apparenza predomina su qualsiasi altro valore, dove se non sei bello/a sei un fallito, dove ci sono donne che giudicano una coppia in base a come appaiono e non come si comportano…. Poi sinceramente non ce l’ho più con loro ma con chi li guarda ahahaha. Che tristezza!!!!

  33. # veronica

    secondo me fa bene è giovane…non vuol dire che se non è bravo con i piedi non può fare altro…divertiti Davide…fai bene…

  34. # Barbarica

    Fino a prova contraria siamo in un paese libero. E siamo ancora in grado di decidere liberamente su cosa fare purché non dannoso agli altri… Se c’e andato avrà i suoi motivi liberi di non condividere ma almeno rispetto per le scelte altrui…. Anche quello, che batteva il sedere sugli scogli era ‘ontento..:):):)

  35. # mau

    o acidi ma cosa cè di male, si diverte guadagna magari esce con una bella ragazza..meglio voi (noi) a 800 euro il mese…potevo capire se era Totti o via!

  36. # deno

    grandissimo, ho rischiato di morire dalle risate.

  37. # 4luglio68

    Ma non saranno affari suoi?

I commenti sono chiusi.