Da Boston a Livorno. I Gondoliers in concerto mercoledì 30 ottobre

Mercoledì 30 ottobre alle ore 22.30 serata di musica internazionale al Nuovo Teatro delle Commedie. I Gondoliers, band punk rock di Boston, suoneranno per la prima volta a Livorno e presenteranno al Nuovo Teatro delle Commedie il loro primo album uscito a luglio 2013 dal titolo “Eat Your Heart Out”.

I Gondoliers sono un trio formato da Dan Madri alla chitarra, Brendan Gibson alla batteria e John Manson alla voce. Dopo anni di registrazioni strumentali come duo, Dan e Brendan incontrano nel 2011 la voce potente di John, artista già conosciuto a Boston per le sue qualità e potenzialità canore. Nasce così il trio che comincia a esibirsi insieme e a far conoscere al pubblico il suo sound travolgente che si accompagna dal vivo a un’imponente presenza scenica fatta di luci accecanti e dresscode bizzarro. Nel luglio 2013 arriva finalmente il loro primo vero lavoro in studio, “Eat Your Hear Out”, nel quale la band propone il suo stile punk rock che mescola sonorità diverse. Nel disco ci sono sintetizzazioni da night club anni ’80 ma anche chitarre che riprendono i ritmi del post-hardcore. I Gondoliers cambiano direzione senza il minimo avvertimento e ci propongono attraverso la loro musica scatenata e travolgente il loro mondo distorto fatto di visioni e rumore. Un trio di scatenati e grintosi musicisti come non se ne trovano oggi da nessuna parte.

Biglietto intero 5 euro.

Si ricorda che i ragazzi dai 15 ai 18 anni previa prenotazione e disponibilità del teatro potranno entrare gratuitamente ai concerti della programmazione musicale. Gli abbonati CTT avranno uno sconto sul prezzo del biglietto e sul costo degli abbonamenti alle varie rassegne in cartellone.

Per maggiori informazioni su abbonamenti e biglietti www.pilarternera.it, o mail [email protected].

Riproduzione riservata ©