Concorso Enogastronomico per amatori

Per la quarta edizione del Concorso Eno-Gastronomico “Città di Livorno” per amatori anche quest’anno organizziamo due serate: quella tradizionale a Montenero e l’altra sugli eleganti Bagni Fiume.
Coloro che volessero prendere parte al concorso possono contattarci per e-mail. Il primo incontro Domenica 6 luglio 2014 (ore 16 e la cena alle 20) presso il Ristorante “Conti” di Montenero. Al termine della prova la cena e la premiazione. Aldo Bagnoli rallegrerà la serata con il Vernacolo livornese.

Menu: Antipasto: misti mare o terra; primi: paccheri alla triglia e riso di mare; secondi: fritto di pesce e paranza e brasato al Barolo; contorni misti; dolce, spumante e caffè; acqua e vino. Costo 25 euro . Il secondo incontro Venerdì 18 luglio 2014 (ore 16 e, dalle ore 20 con ingresso libero) ai “Bagni Fiume” (Viale Italia). Nel corso della cena sarà effettuata la premiazione.  Menu: Antipasto: misti mare e terra; primi: lasagne di mare, riso di mare; secondi: roast-beef e fritto misto di pesce; contorni: misti; dolce e spumante; acqua e vino. Costo 25 euro. Coloro che gradiscono piatti di terra devono farlo presente al momento della prenotazione.
Per le prenotazioni (nella serata dei Bagni Fiume i posti sono limitati) contattare l’Associazione all’indirizzo [email protected]

Riproduzione riservata ©