Giorgia sul palco del Modigliani Forum

Mediagallery

“Senza Paura” tour 2014, il live della cantante Giorgia, debutterà il 1° maggio al Modigliani Forum di Livorno (data “zero”), per poi partire ufficialmente il 3 maggio da Padova e proseguire in altre dieci città, tra cui Milano, Roma, Torino e Firenze. I biglietti sono già disponibili sul sito della livenation. Clicca qui per prenotare i ticket e assicurati così un posto in prima fila per il concerto di una delle più belle voci italiane.
Così dopo Zucchero, i Modà, Max Pezzali e Renato Zero ecco che la nostra città continua ad ospitare i big della musica tricolore facendo rivivere una stagione di prestigio al nostro palazzetto dello sport.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Mario

    da una parte mi fa piacere che il PalaModì riesca ad offrire ai cittadini concerti di artisti di livello nazionale,dall’altra mi chiedo come mai Livorno sia spesso la ‘tappa zero’,ossia l’ultima prova generale,prima di intraprendere il tour,anzichè essere una vera e propria ‘tappa’. Ciò accadde con Zucchero e accadrà ancora con Giorgia…chissà..
    vedo comunque il bicchiere mezzo pieno!

  2. # liliana

    non avete capito che essendo la tappa zero, la compagnia sta a livorno di più per le prove, quindi c’è lavoro per alberghi e ristoranti

I commenti sono chiusi.