Calafuria, casting per comici e conduttori

Le selezioni si svolgeranno dalle 18 alle 22 nel famoso locale sul Romito

Mediagallery

Agon Channel, il nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre, lancia il più grande casting tv italiano. A partire oggi, 15 luglio e fino a settembre, Agon Channel sarà in giro in tutta Italia toccando, in più di 30 tappe, le principali città e le più rinomate località balneari per selezionare i nuovi volti del canale. Agon infatti proporrà una programmazione al 100% inedita per la tv italiana e che prevede un rapporto diretto e interattivo con il proprio pubblico.
Il 23 luglio il casting arriva a Livorno, dalle 18 alle 22 al noto locale “Precisamente a Calafuria”, via del Littorale, 248. I casting sono aperti a tutti: si ricercano non solo attori/attrici e aspiranti conduttori tv, ma anche comici, sportivi e altre figure professionali che avranno l’opportunità di diventare i protagonisti dei nuovi programmi del canale.
In ogni tappa i partecipanti avranno la possibilità di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacità di stare in video ad un team di professionisti che avrà il compito di selezionare i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel.
Agon Channel si è affidata a Filmmaster Events per il lancio in Italia del canale con la creatività del direttore artistico Alfredo Accatino. Il Casting Tour è organizzato in collaborazione con Wobinda Produzioni. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulle date, orari e modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del canale www.agonchannel.it
Agon Channel è la grande novità per il mercato televisivo italiano. Con una programmazione al 100% inedita per la tv italiana, autoprodotta dal canale con un taglio “generalista”, Agon Channel punta al target 18-55 con un palinsesto che propone i generi più apprezzati ed amati degli ultimi anni, come i reality e i talent show alternati a contenitori più tradizionali, come i game show e il varietà – talk show. Spazio anche all’informazione e all’approfondimento giornalistico con Alessio Vinci, ex conduttore di Matrix con alle spalle vent’anni di esperienza come inviato della Cnn, e allo sport con Giancarlo Padovan, autorevole giornalista sportivo ed ex direttore di Tutto Sport e del Corriere di Livorno.

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # tiziana

    E’ prevista anche una rubrica di medicina? Io sono Omeopata ed ho fatto conduzione radiofonica. Mi piacerebbe dare consigli e rispondere a quesiti.