Carnevale con le bolle al Nuovo Teatro delle Commedie

Mediagallery

La Compagnia Ribolle torna con la sua festa spettacolo nella sua città, per un carnevale all’insegna delle bolle di sapone . La Compagnia Ribolle dopo una lunga tournée che ha toccato Roma, Cascina, Lione e Brindisi propone tre giornate con “Bolle di sapone in su” uno spettacolo di danza e circo, energetico, vivace, frenetico e colorato, dove la magia delle bolle di sapone e il loro sospeso incanto vengono spinti dai tre energici protagonisti della scena, tre figure danzanti fuori dal tempo, che senza sosta producono migliaia di bolle usando oggetti disparati o facendole nascere dalle sole mani, in un vortice di corografie, giochi e dinamiche che coinvolgono il pubblico, rendendolo vitale e reattivo, pronto a partecipare, a muoversi e cantare al ritmo di meravigliose musiche e dall’energia irresistibile dei tre bollatori, diventando così esso stesso protagonista di questo spettacolo all’insegna del divertimento della magia del ricrearsi. Uno spettacolo che fonde comicità, danza e bolle di sapone, uno spettacolo per tutti, dove i bambini saranno protagonisti!

Ingresso 8 euro. Possibilità di prevendita al costo aggiuntivo di 1 euro. Per maggiori informazioni http://www.ribolle.it/

 

Per prevendita [email protected], Valeria 3479708503, Manuela 3387445399, in orario di ufficio dalle ore 10 alle 14 e dalle 16 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # MONICA

    SIETE I Nr 1…PER SEMPRE!!..ANDATE A VEDERLI PERCHE’ MERITANO DAVVERO E POI QUESTA E’ UN’OCCASIONE QUASI UNICA!!!…QUALCUNO PENSA CHE IIL BIGLIETTO SIA COSTOSO…MA SE PORTIAMO I NOSTRI FIGLI AL CINEMA…QUANTO SPENDIAMO???

I commenti sono chiusi.