Bolgheri Melody. Ecco Masini e lo show di magia di Triggiano

Tutto il meglio della musica, delle canzoni e della poesia di Marco Masini sulle sfondo dei celebri cipressi carducciani. Accadrà a Bolgheri Melody, Arena Mario Incisa Della Rocchetta, martedì 20 agosto (inizio ore 21,30. Biglietti a 13 euro fino alle 18.00 del 19 agosto con promozione speciale “Arcobaleno d’Estate”. Info su www.bolgherimelodyfestival.it), quando il cantautore fiorentino salirà sul palcoscenico del Festival dell’Alta Maremma insieme alla sua band per portarci a spasso nel tempo e nella sua musica fatta di successi, amori, dolori, tradimenti, sensibilità e passione.

Reduce dal successo televisivo de “I Migliori Anni”, il programma in onda questo inverno su Rai Uno condotto da Carlo Conti e da un tour invernale nei teatri di tutta Italia con il nuovo album “La mia storia piano e voce”, Masini porta avanti (e conferma) il legame speciale e particolare tra Bolgheri Melody ed il Festival di Sanremo che il cantautore ha vinto non una ma ben due volte, prima nel 1990 con la canzone “Disperato” tra le nuove proposte, edizione che lo fa conoscere al grande pubblico e lo lancia, poi nel 2004 con “L’uomo volante”. Un’altra volta, nel 1991, ci va vicino piazzandosi terzo dietro a Cocciante e Renato Zero con “Perché lo fai” che risulta il singolo più venduto in Italia e in Francia in quell’anno. La ribalta televisiva della passata stagione televisiva coincide con la produzione del nuovo album uscito lo scorso marzo che ospita due inediti che saranno proposti anche nella data estiva del Melody: “Io ti volevo” e “Aspettami lì”. In questo nuovo album Masini propone per la prima volta il suo repertorio in assoluta solitudine. In scaletta, nella serata evento di Bolgheri Melody, i successi più grandi, che hanno travalicato i confini nazionali come “T’Innamorerai”, “Vaffanculo” che gli costa anche qualche dura critica, “Bella stronza”, “Principessa”, “Raccontami di te” presentato in un altro Sanremo, nel 2000, gli inediti dell’ultimo album e tante altre belle canzoni che ci hanno fatto innamorare e cantare. Sul palcoscenico anche “The Voice”, Giuseppe Scianna finalista del popolare music-talent ed idolo di casa. Scianna è infatti nato a Castagneto Carducci. La programmazione del Festival continua mercoledì 21 agosto (inizio ore 21.30. Biglietti da 20 euro) con il mago dell’illusionismo Gaetano Triggiano ed il suo sensazionale show “Real Illusion”.

BIGLIETTI.

I biglietti possono essere acquistati online sul circuito www.ticketone.it e nei punti vendita ticketone, boxoffice e bookingshow. Il botteghino del Festival è attivo direttamente presso l’Arena Mario Incisa in Località San Guido – Bolgheri. Orario: mattina dalle ore 10 alle ore 12 ed il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18, nei giorni di spettacolo anche in orario serale. Per informazioni su prezzi, orari, convenzioni e sconti contattare il numero cortesia al 347-7210472 oppure scrivere a [email protected].

Il programma potrebbe subire delle variazioni. Protagonisti, informazioni ed aggiornamenti su www.bolgherimelodyfestival.it.

 

Riproduzione riservata ©