Auto e moto d’epoca in mostra in piazza della Repubblica

Mediagallery

LIVORNO – Dal porto alla Terrazza per arrivare oggi in piazza della Repubblica. Il maltempo non ha scoraggiato la mostra delle auto e moto d’epoca che da ieri ha preso piede nella nostra città. Così anche questa domenica, 5 ottobre, centinaia di appassionati di motori hanno potuto osservare dei veri e propri gioiellini del passato che hanno fatto bella mostra di sé sul Voltone. Clicca sulla fotogallery in basso per guardare le foto scattate da Simone Lanari e fare un tuffo nel passato con questi motori dal fascino eterno

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # Boia-deh

    Troppo belle!
    …e pensare che qualcuno le lascia marcire nel garage…

  2. # AndreaD

    Bell’evento, ci vorrebbero più spesso. Ci sono stato ed ho visto anche molti stranieri, sicuramente sbarcati da qualche mega-nave in porto… per lo meno oggi hanno visto qualcosa a Livorno…

  3. # DANIELA

    Non organizzano mai niente a Livorno . Veramente pensate pure a i ragazzi si annoiano da morire! E la delinquenza prende vita in una città morta. Non c’è niente , il comune non organizza niente. Bella iniziativa ma fatele più spesso Pure noi adulti una noia mortale.

  4. # quando è giusto

    quando una cosa è positiva è giusto elogiare coloro che hanno avuto l’idea di organizzarla bravi!
    oltretutto in un luogo che sta sfuggendo ai Livornesi!

  5. # DANIELA

    Oh cosa sono tutti questi pollici rossi, mi direte mica che a Livorno organizzano cose ehhh! E che c’è divertimento per i figli? No perché sennò si dice le bugie! Io viaggio per lavoro e le città sono più popolate e c’è molti eventi semplici ma simpatici ! Da noi un volume dopo l’estate , c’è il coprifuoco alle otto . E la domenica girare per la città e’ orribile via…

  6. # critico

    Fiere paesane e basta ci contentiamo di 2 macchine d’epoca, ma vi rendete conto una città di 160.000 abitanti che gioisce per una fiera che nemmeno nei paesini di campagna farebbero. Ma via smettiamola e fate manifestazioni di grande rilievo che richiamano da tutta la Toscana.

  7. # critico

    Concordo Daniela queste fiere nemmeno nei paesini sperduti di campagna le fanno a Livorno dobbiamo solo vergognarsi

  8. # Putin

    Stiamo Scherzando? si romperebbe l’equilibrio che si è venuto a creare nel quartiere, peraltro esempio di più alta integrazione della città. E poi più di una volta l’anno non sarebbe consentito l’uso della piazza ai livornesi…

I commenti sono chiusi.