Alos e Xabier Iriondo al Nuovo Teatro delle Commedie

LIVORNO – Torna la musica indipendente al Nuovo Teatro delle Commedie. L’evento dell’autunno è venerdì 15 novembre alle ore 22.30 con ?Alos e Xabier Iriondo. ?Alos, alias Stefania Pedretti, è un nome già noto per i progetti oVo e Allun, mentre Xabier Iriondo è il chitarrista degli Afterhours, Uncode Duello e A Short Apnea. Insieme hanno dato vita a questo duo e sul palco del Nuovo Teatro delle Commedie presenteranno live “Endimione”, il concept album ispirato ai “Madrigali” di Antonin Artaud. Due artisti d’eccezione e due punti di riferimento assoluti dell’underground italiano si incontrano per qualcosa che più che un concerto si può definire come un rito sciamanico in forma teatrale. Nel live si fondono ricerca primitiva, poesia e ferocia. Uno spettacolo teatro e viscerale.

Ad aprire il concerto-rituale saranno gli Orhorho, un duo crust black reduce dalla sua prima tournée europea con la label Alerta Antifascista.

Ingresso 5 euro.

Si ricorda che per i concerti della programmazione i ragazzi dai 15 ai 18 anni potranno entrare gratuitamente previa prenotazione e disponibilità del teatro. Inoltre gli abbonati CTT potranno avere uno sconto sul costo del biglietto e sugli abbonamenti delle diverse rassegne in programma. Per maggiori informazioni su abbonamenti e biglietti http://www.pilarternera.it/teatro-delle-commedie/ oppure mail info@pilarternera.it.

Credits: http://sentireascoltare.com/recensioni/alos-xabier-iriondo-endimione/

http://www.rockit.it/recensione/23407/orhorho-demo

Riproduzione riservata ©