Accendi la tua luce, giovani in festa

Dal 7 luglio al 20 luglio si svolge a Livorno “Accendi la tua luce”, una missione giovani ideata dai salesiani dell’Italia centrale e dalla diocesi di Livorno. L’iniziativa è mossa dal desiderio di andare ad incontrare i giovani della città di Livorno, in particolare quelli compresi tra i 17 e i 25 anni, raggiungendoli nei luoghi dove sono soliti ritrovarsi, per dialogare, ascoltarsi reciprocamente, donare la propria testimonianza di vita. A Livorno sono infatti arrivati una decina di missionari del Movimento Giovanile Salesiano Italia Centrale, che comprende ben 8 regioni: Toscana, Liguria, Lazio, Sardegna, Abruzzo, Molise, Marche e Umbria.
Sono in programma anche alcuni eventi speciali e l’inizio è davvero con il botto: domani, martedì 15 luglio in piazza san Jacopo in Acquaviva concerto gratuito del coro Joyful Gospel Ensemble, che daranno vita ad una serata carica di gioia ed energia. La serata sarà arricchita anche da alcune belle testimonianze di vita di giovani della città o venuti da fuori. Appuntamento alle ore 21.30 in piazza san Jacopo in Acquaviva.
Si replicherà poi sabato 19 luglio sempre in piazza san Jacopo in Acquaviva con uno spettacolo di gruppi musicali locali e di magia, sempre alle 21.30. Durante entrambi gli eventi la chiesa di san Jacopo sarà tenuta aperta. È in programma poi un torneo di basket il giorno 16 luglio alle ore 18 in poi nel campi dei salesiani di Livorno, con partecipazione gratuita.
Per informazioni di ogni tipo: [email protected], pagina FB: “Missione giovani Livorno”.

Riproduzione riservata ©