A Stagno tre giorni di festa con 99 Posse, Gary Baldi Bross e Banda Bassotti

Tre giorni di festa, musica e auto-organizzazione presso la pista ciclistica Ivo Mancini a Stagno. Tre giorni dedicati alla raccolta fondi per le spese processuali relative agli oltre 80 procedimenti penali aperti nei confronti di numerosi appartenenti al movimento Livornese e all’ex Caserma Occupata. Notizia di questi giorni l’arrivo imminente di 25 notifiche di conclusione indagini per le due occupazioni abitative del 1 Maggio 2013 quando 20 famiglie decisero di riappropriarsi di alcuni edifici lasciati all’abbandono. “Anche in questo caso – scrive l’Ex Caserma Occupata in un comunicato -si tratta solo di attivisti e militanti dei movimenti cittadini a dimostrazione del clima repressivo che si respira in città negli ultimi tempi”.

Il programma:

 Giovedi 12: 99 Posse Electronic live set

Concerto con formazione a tre – Zulù, Jrm, Marco Messina – e arrangiamenti elettronici. La stessa formazione di Curre Curre Guagliò, del quale proprio quest’anno cade il ventennale.

Venerdi 13: Gary Baldi Bross + Guest

http://www.youtube.com/watch?v=Oka9L-6Nfvo

https://www.facebook.com/garybaldibros?directed_target_id=1410936272461030

Sabato 14: Banda Bassotti

Prezzo 5 euro

Abbonamento 3 serate 10 euro

Per chi viene a cena concerto gratis ( entro le 21) Tutte le sere ristorante aperto dalle 19:30 con piatti vegani e brace. Disponibili prevendite presso l’ex caserma Occupata tutti i giorni dalle ore 16 Possibilità di allestire banchetti Per pernottare convenzione con l’ostello della gioventù autogestito ( info : 3384533016)

Riproduzione riservata ©