A luglio negozi di Corso Amedeo aperti fino a mezzanotte il martedì

Mediagallery

Anche quest’anno i commercianti di Corso Amedeo resteranno aperti nei quattro martedì di luglio, nelle ore serali dalle 21 alle 24. Le serate saranno allietate da musica d’intrattenimento con dj. Le date di luglio sono: 2-9-16-23.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # ALESSANDRA

    Va bene i negozi aperti fino alle 24 in Corso Amedeo, ma riguardo alla musica assordante, si potrebbe abbassare un pochino il volume almeno dalle 23?? Il mercoledì comunque le persone lavorano e c’è chi si alza alle 5 tutte le mattine! Dopo 18 ore che uno è in piedi potrebbe dormire almeno 6 ore??

  2. # Passante

    A parte il fatto che non sei l unica che si alza alle cinque!Ma i commercianti si grattano tutto il giorno?
    Io ho trovato tutto molto simpatico! Ho passato una bella serata con buon cibo,belle vetrine e buona musica!!! Ho apprezzato anche il fatto che i commercianti si sono dati da fare,non solo per cercare di incassare qualche soldo in più visto tutte le spese che devono affrontare a fine mese,ma anche a noi che ci danno la possibilità di passare una serata diversa! COMPLIMENTI A TUTTI I COMMERCIANTI E AL DJ

  3. # ALESSANDRA

    Non capisco perchè lei si è così arrabbiato….. Non ho detto che IO mi alzo alle 5 del mattino, non ho detto che i commercianti si grattano tutto il giorno; non ho detto che non era una bella iniziativa; non ho detto che non è giusto che incassino di più e non ho detto che il tutto debba finire! Insomma a chi rispondeva?
    Ho detto solamente se era possibile abbassare, legga bene abbassare e non spengere, la musica dalle 23 in poi.
    Ora sono stata più chiara?
    Grazie

I commenti sono chiusi.