Gita in barca, il sogno di due ragazzi diventa realtà grazie a Sport Insieme Livorno e Accademia

L'imbarco sarà alle 10 da Largo Tito Neri

Mediagallery

Sabato 7 settembre, tempo permettendo, è in programma una gita in barca, promossa dall’associazione Sport Insieme Livorno (www.sportinsiemelivorno.it), per realizzare il sogno di ragazzi, affetti da Sla, e consorti. L’imbarco sarà alle 10 da Largo Tito Neri. Il tutto sarà possibile grazie a “Primo pensiero” la barca dell’associazione completamente accessibile a portatori di handicap. Un grosso ringraziamento va alla Pubblica Assistenza Collesalvetti Settore Protezione Civile, al comune di Collesalvetti nella persona del sindaco Lorenzo Bacci che ha concesso il patrocinio per questa bellissima iniziativa. Un altro ringraziamento va all’assessore allo sport Maurizio Bettini, che sarà presente, alla Accademia Navale nella persona dell’Ammiraglio che sarà presente domani e che metterà a disposizione una imbarcazione d’appoggio per parenti ed amici. L’iniziativa è possibile grazie al contributo della Banca Popolare di Laiatico. Allora teniamo le dita incrociate affinché il tempo regga.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Vogatore 10_LS

    Salve a tutti, vorrei rivolgermi a chi ha organizzato questa bellissima iniziativa domandando come mai ci sia stata così poca pubblicità riguardo questo evento!!
    Ma soprattutto volevo domandare:
    “Perchè non si è pensato di chiedere alle sezioni nautiche se, in maniera del tutto libera, partecipassero con i relativi gozzi a 10 per accompagnare la barca coi ragazzi a bordo fino alla meloria? in modo da rendere l’evento ancora più significativo e condiviso da più persone??”
    Magari ancor più bello con i vogatori mischiati tra di loro, dato che magari non tutte le cantine potevano aver disponibili 10 vogatori.
    E dire che basterebbe poco per fare le cose un pochino meglio…

I commenti sono chiusi.