Ospedale, sala riunioni intitolata a Fabrizio Fiaschi

Ieri mattina la sala riunioni del padiglione 8, materno – infantile dell’ospedale di Livorno, è stata intitolata a Fabrizio Fiaschi, dipendente dell’azienda da circa venti anni, recentemente scomparso per una malattia. La scelta della sala riunioni è stata condivisa con la famiglia di Fabrizio, ostetrico , sempre apprezzato dai colleghi per la sua professionalità e per la sua generosità dimostrata in ogni occasione.
” Abbiamo voluto dedicare questa sala riunioni a Fabrizio – dichiara Angela Citernesi, Direttore U.O ginecologia – perché qui si svolgono tutte le riunioni del personale e qui vogliamo mantenere la sua memoria, perché ci ha donato tante emozioni ed è nostro desiderio che la sua memoria rimanga sempre tra di noi dicendo ” in sala riunioni Fabrizio Fiaschi”

Un ringraziamento è arrivato anche dal Direttore Amministrativo Antonella Valeri, rivolto non solo a Fabrizio ma a tutto il personale sanitario che lavora nel padiglione materno -infantile. ” Ringrazio tutto il personale del reparto che oggi sta dimostrando che esiste un gioco di squadra tra le diverse professionalità. Dedicare la sala ad un collega scomparso sta a significare ” fare memoria” attraverso uno dei luoghi centrali del padiglione” .

Presenti alla cerimonia anche il Direttore Sanitario Carlo Giustarini , il Direttore di Dipartimento Infermieristico e delle professionalità Chiara Pini ed il coordinatore aziendale delle ostetriche Daniela Vaccai.

Riproduzione riservata ©