Oltre 2.000 delegati livornesi presenti all’ultima sessione toscana di assemblee estive dei Testimoni di Geova

Con i delegati di Livorno e Lucca saranno oltre 17.000 i Testimoni di Geova provenienti dalla Toscana e dall’Umbria che hanno raggiunto il Mandela Forum di Firenze, Viale P. Paoli 3, nel corso dei seguenti tre fine settimana consecutivi: 26-28 luglio, 2-4 agosto, 9-11 agosto. Il tema sviluppato da questo congresso è “La Parola di Dio è verità”.I Testimoni di Geova della Toscana e dell’Umbria anno ultimato anche una campagna porta a porta volta ad invitare il pubblico. Il tema dell’assemblea si basa sulle parole di Gesù riportate nel Vangelo, in Giovanni 17:17.

I momenti clou del programma saranno il discorso intitolato Che cos’è la verità? che spiegherà perchè possiamo avere fiducia nella Parola di Dio, la Bibbia, e due rappresentazioni dal vivo ispirate ad episodi biblici che trasmetteranno un messaggio di forte attualità. Il programma avrà inizio venerdì 26 luglio alle ore 9,20. Tutti possono assistere. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.

Per consultare il programma completo e vedere un video sulle assemblee dei Testimoni di Geova, visitate il sito www.jw.org. .

 

Riproduzione riservata ©