Misericordia, esercitazione di protezione civile al Cisternino

Mediagallery

Nei giorni 11,12 e 13 ottobre si terrà un addestramento di protezione civile organizzato dalla Misericordia di Livorno che coinvolgerà le Misericordie di tutta la Toscana.
La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Livorno. L’area ammassamento volontari sarà allestita a partire da giovedì 10 al Cisternino mentre le simulazioni di emergenza si svolgeranno secondo il cronogramma che alleghiamo alla presente comunicazione. Alle prove parteciperanno numerose unità di soccorso sia tecniche che sanitarie per cui esiste la possibilità che i cittadini contattino le Vostre redazioni per chiedere informazioni. L’organizzazione si curerà di verificare che su ogni mezzo siano affissi cartelli con indicazione che si tratta di una esercitazione e il personale responsabile delle prove sarà a disposizione dei presenti per ogni informazione.

 

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # PdP

    Si ma… il cronogramma dov’è ?…

  2. # Misericordia di Livorno

    Gentili lettori, il cronogramma degli eventi sarà diffuso durante la conferenza stampa di giovedì. L’organizzazione delle simulazioni è cosa complessa che richiede delle messe a punto fino a poche ore prima dell’inizio degli eventi e comunque potrebbero essere passibili di modifiche all’ultimo minuto.

I commenti sono chiusi.