Nidi, ecco la lista richiedenti. Lieve calo delle iscrizioni

Mediagallery

Ecco la lista dei richiedenti ai servizi educativi 0/3 anni per l’anno 2014-2015 (come di consueto potete trovare il link al pdf in fondo all’articolo). La lista è in ordine numerico di domanda, distinta per fascia di età Piccoli, Medi, Grandi, ed è comprensiva – per le domande accolte – del riconoscimento della condizione di “fuori graduatoria” o del punteggio provvisorio attribuito sulla base delle dichiarazioni inserite nella domanda.
I genitori possono verificare l’operato della Commissione ed eventualmente, da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio , richiedere, allegando adeguata documentazione, il riesame del non accoglimento della domanda o –per le domande accolte – del punteggio attribuito. Le istanze di revisione devono essere indirizzate al Presidente della Commissione Iscrizioni Servizi Prima Infanzia ed inviate solo ed esclusivamente all’indirizzo email iscrizioniinfanzia@comune.livorno.it Oltre il termine fissato – venerdì 4 luglio 2014 – non sarà ammessa alcuna richiesta né documentazione. Le istanze di revisione sono esaminate dalla Commissione tecnica che pubblicherà l’esito del proprio riesame venerdì 11 luglio nella rete civica (www.comune.livorno.it) e all’ufficio Attività Educative (via delle Acciughe 5).
La lista dei richiedenti non è una graduatoria e non può essere utilizzata per valutare se il bambino troverà posto poiché l’ammissione dipende dal punteggio ma anche dai Servizi educativi (dai posti in questi disponibili) richiesti – da tutti – nella domanda.

I dati – Domande complessive per l’anno educativo 2014/15 1.233 di cui 409 per bambini già frequentanti (“conferma di iscrizione) e 824 per bambini di prima iscrizione. 874 il totale domande di prima iscrizione presentate per l’anno educativo 2013/14: 50 in più.
Delle 824 domande di prima iscrizione 821 sono state accolte, mentre 3 non sono state ammissibili per incompletezza dei dati e mancata sottoscrizione .
Delle 821 domande di prima iscrizione accolte 325 riguardano bambini nati dal 1° Gennaio al 31 Dicembre 2012 (Fascia Grandi) 273 riguardano bambini nati dal 1° Gennaio al 31 Agosto 2013 (Fascia Medi) e 223 riguardano bambini nati dal 1° Settembre 2013 al 14 Giugno 2014 (Fascia Piccoli).

Riproduzione riservata ©