Scegli TuWed, il team foto e video per un matrimonio indimenticabile. Scopritelo anche da Oggi Sposi

Ad Oggi Sposi, l’11 e 12 gennaio all'Hotel Palazzo, verranno presentati alcuni lavori ed interessanti promozioni su tutti i pacchetti matrimoniali. Per info: http://www.tuwed.it

*articolo redazionale

TuWed è il brand del gruppo Job_dv Digitalmovies, dedicato esclusivamente al settore foto e video cerimoniali. Lo staff, composto da fotografi, video-operatori e grafici, accuratamente selezionati, intende proporre soluzioni in grado di poter tracciare un ricordo indelebile, moderno e graficamente sorprendente di uno dei momenti più significativi della vita di ognuno di noi. “Facciamo del reportage il nostro punto di forza – hanno detto i responsabili del gruppo -, uno stile inconfondibile, consolidato negli anni ma sempre in continuo aggiornamento. Siamo pronti a valorizzare ogni momento, spontaneo e reale del matrimonio, prestando particolare attenzione ad ogni suo dettaglio.
TuWed sarà al vostro fianco durante l’intero iter matrimoniale: esperti del settore vi seguiranno sia prima che durante l’intera giornata cerimoniale, in seguito si occuperanno completamente del processo di realizzazione dell’album e del vostro reportage video. Il risultato sarà un prodotto unico e altamente personalizzato. La qualità dei prodotti di TuWed è garantita inoltre dalla collaborazione con aziende leader nel settore e dall’utilizzo di una strumentazione sempre aggiornata.
Forti di un’esperienza decennale, il team vi invita anche quest’anno a visitare il proprio stand, in occasione dell’evento “Oggi Sposi – Wedding show” che si terrà l’11 e 12 gennaio all’Hotel Palazzo: in mostra verranno presentati alcuni dei lavori realizzati e soprattutto interessanti promozioni su tutti i pacchetti matrimoniali”.
Per info: http://www.tuwed.it

 

Riproduzione riservata ©