Stand sanitario gratuito al Mercato Centrale

Il gruppo Labronico CISOM effettua esami di glicemia, colesterolo , pressione arteriosa ed offre consulenza medica

Mediagallery

Stand sanitario gratuito ogni ultimo sabato del mese al Mercato Centrale. Già da sabato prossimo, 25 gennaio, i clienti del Mercato in orario 8-14 potranno effettuare al negozio n.23 esami sanitari gratuiti e ricevere consigli pratici dai medici presenti. L’Associazione CISOM (Corpo Italiano di soccorso dell’Ordine di Malta) in accordo con la Direzione del Mercato Centrale, rilancia questa utile iniziativa (già sperimentata in precedenti giornate registrando un alto gradimento da parte della cittadinanza) di prevenzione sanitaria. I cittadini potranno svolgere i seguenti controlli: glicemia, pressione arteriosa, saturazione /ossigenazione, colesterolo e consulenza ostetrica/ginecologica.

 

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Antonio

    Iniziativa intelligente e costrutiva. Il Mercato centrale sta crescendo, un patrimonio unico che va rilanciato. Continuate a seminare, i frutti verranno!!!

  2. # Patrizia

    Sono molto entusiasta di questa iniziativa !
    Un grazie di cuore ai medici che presteranno gratuitamente la propria opera…

  3. # si però

    Lasciate spazio a chi non si può permettere tanti esami. Non fate come tante donnine di mia conoscenza soldo-munite che vanno in corea a scroccare le visite specialistiche per i meno abbienti! Fatevi un esamino di coscienza prima di quello del sangue!

I commenti sono chiusi.