Ospedale, al via lavori di pavimentazione

Mediagallery

Dalle ore 14 del 6 marzo avranno inizio i lavori di pavimentazione del corridoio posto all’ingresso dell’ospedale (viale Alfieri n.36) nel lato “nord” dove opera il Corat. Dal 6 al 9 e dal 21 al 23 marzo l’accesso al Corat ed agli ambulatori che operano negli stessi locali (cardiologia ed endocrinologia) sarà interdetto ed apposita segnaletica indicherà ai pazienti l’accesso laterale da utilizzare. Alle sedi delle associazione di volontariato ad alla banca si accederà dall’ingresso posto nell’atrio dell’ospedale. L’uso dell’ascensore posto nell’atrio dell’ospedale sarà sempre possibile. L’azienda si scusa con i cittadini per i disagi che subiranno.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Daniele

    Ma un dovevano fà l’ospedale novo? Ma cosa spendete allora i nostri quattrini per fare il pavimento in un ospedale che verrà chiuso? Ah, allora il nuovo ospedale era una presa in giro?

  2. # ciuco74

    BRAVII!!!!! Continuiamo a spendere milioni di euro nell’ospedale vecchio per poi farne uno nuovo……..!!!!

  3. # fabrizione

    Se sommiamo tutti i soldi spesi per varie ristrutturazioni (a volte inutili) dell’ospedale negli ultimi 20 anni non so che cifra iperbolica ne esca fuori, ma la cosa più strana e meritoria di spiegazioni è il 2° padiglione completamente ristrutturato che da anni è chiuso, Boh? e vogliono fa l’ospedale novo? Boh?!

I commenti sono chiusi.