Corso Oss, ecco gli ammessi alla selezione

Mediagallery

ELENCO AMMESSI (PERCORSO DI 1000 ORE

ELENCO AMMESSI PERCORSO ABBREVIATO PER AAB

Pubblicato sul sito dell’azienda Asl l’elenco degli ammessi alla selezione per uno dei 60 posti disponibili al corso per diventare Operatore Socio Sanitario. Le selezioni si terranno:

– giovedì 16 gennaio per l’ammissione al corso per operatore socio sanitario (percorso di 1000 ore)

– giovedì 23 gennaio per l’ammissione al corso per Operatore Socio Sanitario (percorso abbreviato per AAB).

Entrambe si svolgeranno presso il Pala Macchia (Via S. Allende 2 – zona impianti sportivi, vicino allo stadio comunale Armando Picchi) con ingresso che avrà inizio alle ore 10 e terminerà alle 10,50, previo riconoscimento dei candidati attraverso un documento di identità in corso di validità. Chi non si presenterà entro l’orario indicato sarà considerato rinunciatario. Alle 11 avrà inizio la prova di selezione. Non è ammesso l’ingresso con qualsiasi testo o fotocopia e non è consentito l’uso del telefono cellulare durante la prova selettiva. Sul sito dell’Asl (www.usl6.toscana.it) sono scaricabili gli elenchi dei candidati ammessi ed esclusi alla prova di selezione.

 

 

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # Carlo

    ho visto ci sono molti stranieri e molti con età da pensione, sia nostrali che importati: spero venga data la precedenza ai più giovani possibilmente italiani, meglio ancora livornesi!

  2. # Stefano

    Tranquillo,Carlo..Di solito almeno ai più giovani,a parità di punteggio, è data la precedenza..Per gli altri casi mi sembra un pò eccessiva la sua premura..E’ una selezione e come tale aperta a chiunque senza discriminazioni..anche a chi,come me,si è rimesso in gioco dopo aver perso il lavoro ed in età ( sostiene Lei ) da pensione,ma con due figli ancora piccoli da mantenere, quella selezione l’ha già superata!
    Distinti Saluti

  3. # nessuno

    Io invece in questo caso spero che la precedenza sia data ai più meritevoli! Qui è il caso in cui, la discriminazione non ci deve essere! Chi sa fare ben venga, chi vuole solo uno stipendio a sbafo, se ne stia a casa, che sia Livorno o altrove! Per quanto riguarda l’età, stesso discorso:se un cinquantenne si rimette in gioco ed ha tutti i requisiti deve avere le stesse possibilità del ventenne! Cominciamo a familiarizzare con la meritocrazia grazie!

  4. # micheligno

    io spero che venga data la precedenza a quelli che abitano nel mio quartiere, anzi nella mia strada, anzi nel mio condominio, anzi a quelli della mia famiglia, anzi a me stesso…

  5. # lisa

    Speriamo piuttosto che lo vinca il più meritevole e capace, fosse anche originario di marte

  6. # sirvia

    ma chi sarebbero i pensionabili?, quelli nati nel ’58??
    ben per lei!!!! ma che legge pensionistica conosce?

  7. # scintilla

    Purtroppo questa selezione non mette in luce i più meritevoli visto che, con quello che poi studieranno, c’entrano ben poco i quiz di logica…
    E poi, ahimè, non garantisce alcuno stipendio, anzi! E visti i vari rincari Iva, il costo avrà superato di gran lunga i 1000€!

  8. # Federica

    Mio caro Carlo io non sono giovanissima e lontana dalla pensione che fai mi mantieni te?

I commenti sono chiusi.