Rogo in via Mentana. La rimozione? A carico dei proprietari. Guarda le immagini dell’incendio

Mediagallery

SCOOTER A FUOCO IN VIA MENTANA- LEGGI L’ARTICOLO E I COMMENTI

LIVORNO – Nella notte tra il 13 e il 14 agosto   è divampato un rogo in via Mentana che ha distrutto ben 12 scooter. In quella notte  un residente della strada ha girato un video amatoriale con un telefonino postandolo su facebook che solo domenica 18 agosto è stato scovato dalla redazione online de La Nazione.
In questi quasi due minuti di “girato” si possono sentire le grida preoccupate di chi prova a domare le fiamme e dei residenti della strada: “Levati di lì, scoppia tutto! Tenete le finestre chiuse!”, si può ascoltare dalla voce preoccupata che irrompe nella notte e nel filmato.
Nel frattempo stamattina, lunedì 19 agosto, sono state rimosse le carcasse degli scooter. Ma dopo il danno la beffa: le spese di rimozione, tra i sessanta e i duecento euro, saranno a carico dei proprietari dei mezzi a due ruote.
Clicca nel link qui in basso all’articolo per guardare il video dell’incendio

Riproduzione riservata ©

13 commenti

 
  1. # Stefano da Uk

    Filmato amatoriale! Ma cosa volevate Martin Scorsese!!! Rende molto l’idea secondo me.

  2. # La redazione

    Siamo d’accordo che renda molto bene l’idea. Per filmato amatoriale solitamente si intende “video girato da passanti con mezzi non professionali”.

  3. # Filippo

    E’ impressionante! Spero che il questore si renda conto … E’ bravo solo a chiudere locali…

  4. # Francesco R.

    Lui che urla è il numero uno!!! Ahahahahaha è un grande, bello dé!!! 😀 (Ci rido perché fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nel rogo…)

  5. # De ma de!

    Micidiale ….ahahah…” Scoppiano i serbatoiii”….” Ma ti levi di li eeeee’ !!!” “…o duroooooo levatiiiii!” ” …levatevi di …” “….ahahahahhahaha

    Dai , meno male solo danni materiali .

  6. # OLLY

    da brividi. 🙁

  7. # princi53

    oltre il danno la beffa. W l’Italia

  8. # ste

    Il danno c’è, purtroppo, ma il Comune giustamente non può prendersi carico di mezzi privati, anche se la strada è pubblica.

  9. # federico

    dé… e se il motorino è vostro, pagatelo voi… io il mio lo parcheggio da un’altra parte. E se prende fuoco, la rimozione me la pago da me senza piangere…

  10. # princi53

    se ci fossero più controlli da parte dell’ordine pubblico forse ci sarebbero meno delinquenti in giro

  11. # Stefano

    Anche a me hanno rubato (incendiato) lo scooter e quando è stato ritrovato mi è toccato pagare la rimozione e la distruzione, in fin dei conti non può rimetterci la collettività.

  12. # Danielmaries

    Voglio esser cattivo: ma quando il comune fa lo sgombro di abusivi campi Rom pieni di spazzatura, rottami e resti di furti, ai Rom il Comune manda la fattura della spesa dei diversi camion e ruspe utilizzate???

  13. # Claudia

    Caro comune levi 10 centesimi dalla tassa della spazzatura che ogni cittadino paga e mandi un furgone a caricare tutto, i motorini sono propieta’ privata ma il suolo e’ pubblico, vedra’ che se aveva preso fuoco sotto casa del sindaco come partivano a pulire, ci davano anche la cera! Si sta’ parlando di via Mentana e miliardari c’e ne sono pochi ma gente che sopravvive come tutti noi cittadini quindi dategli un aiuto

I commenti sono chiusi.