Racconta la tua figuraccia ed entra gratis a Zelig Lab!

La “Factory toscana delle risate” made in Leghorn non si ferma e, dopo il successo del quarto appuntamento, torna giovedi’ 19 dicembre con una nuova puntata natalizia: “Zelig Livorno – Episodio V – E’ quasi Natale è già uncelafoppiu’!!!” (Teatro Cral Eni – ore 21;15 – Ingresso 5 euro – Per info e prenotazioni 0586 401308).

Per l’occasione la scatenata banda di Zelig offre di nuovo al pubblico la possibilità di entrare “gratis” alla serata e di essere “citati” e premiati sul palco del Cral Eni. Ritorna, infatti, dopo i primi vincitori della scorsa puntata, il “Premio Figure di M…A” il contest tra le peggiori figuracce che il pubblico racconta e segnala al gruppo di Zelig. I colpevoli delle peggiori (o migliori) figuracce si aggiudicheranno un biglietto omaggio per Zelig. Se una volta avete fatto una figuraccia epica o conosci qualcuno che l’ha fatta è il momento di raccontarla al gruppo di Zelig via mail [email protected] o di scrivergliela tramite messaggio su Facebook (qui il profilo di Zelig Livorno https://www.facebook.com/zelig.livorno). Vale qualsiasi figuraccia fatta in qualsiasi contesto (Cena dai suoceri, primo appuntamento, disavventura scolastica etc etc) e fatta da voi o da un vostro amico. Gli autori delle piu’ belle avranno un biglietto omaggio per lo spettacolo di Giovedi’ 19 Dicembre e anche una colazione omaggio al Tres Jolie Cafe. Inoltre le storie verranno lette sul palco dai comici di Zelig e il fortunato verrà accolto sul palco e riceverà un ambitissimo premio. “Nell’ultima puntata abbiamo letto la storia di Donatella che ha chiamato il caldaista per nulla per colpa di Renato Zero” dicono i comici del lab “Aspettiamo altre figuracce per premiare altri spettatori e farli salire sul nostro palco. Ci vediamo il 19!!!”

Zelig Livorno è formato da Nico Pelosini, Katia Cianci, Giacomo Terreni, Valerio Delfino, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Daniele Magini, Piero Torricelli, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Stefano Santomauro, Panela Nascetti, I Licantropi, Lucrezia Von Berger, Silvia Lepri, Maurizio “Ceccarino” Borgogni, I Progildan. Autore e Regia Marco Vicari. Prossimo spettacolo Giovedi’ 19 Dicembre, ore 21;15, Teatro Cral ENi (Li).

Riproduzione riservata ©