Proposta ImmoOne: la tua nuova casa nel cuore di Livorno a 50 metri da Piazza Cavour

Informazione pubblicitaria. Via Montegrappa 7/9, tel: 335.60.98.983, mail: [email protected] e sito web www.immoone.it - www.palazzocentralelivorno.com

Mediagallery

Sono iniziate le opere di ristrutturazione di PALAZZO CENTRALE oggetto di una radicale ristrutturazione che lo porterà ad essere uno dei migliori fabbricati residenziali del centro cittadino.
L’obbiettivo dello sviluppatore e del team di progettisti è riqualificare il palazzo con standard architettonici esclusivi tipici per operazioni analoghe, delle grandi città italiane.
Rivestimenti in marmo e legno delle parti in comune, doppi ascensori di concetto ultramoderno, vani scala restaurati con utilizzo di pietre e marmi, interni delle abitazioni rivestiti in parquet chiari a doghe ampie, infissi termici di ultima generazione, impianti tecnologici moderni, insomma quanto di più importante e pregiato che il mercato immobiliare possa offrire. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito internet www.palazzocentralelivorno.com

40 appartamenti disponibili con tipologie che vanno dal bilocale, ideale per investimento, al trilocale adatto alla giovane coppia o famiglia sino a tipologie di vero pregio come appartamenti di oltre 140 mq ed attici con terrazze esclusive.
Nel cuore di Livorno una vera gemma del mercato immobiliare; una opportunita rara di cui solo 40 proprietari potranno godere.

• TIPOLOGIA CON 1, 2 e 3 CAMERE

• ATTICI E APPARTAMENTI CON TERRAZZE ABITABILI

• RIFINITURE DI VERO PREGIO CON POSSIBILI PERSONALIZZAZIONI INTERNE

• POSSIBILITÀ DI FINANZIARE SINO ALL’80% DEL VALORE

*informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©