Benetti nomina Fabrizio Scerch nuovo country manager e nuova organizzazione after sales

Nell’ambito di un maggiore presidio dei mercati internazionali strategici, Benetti, parte di Azimut Benetti group, comunica alcuni importanti cambiamenti organizzativi che investono l’area sales and aftersales; l’obiettivo è quello di rafforzare le relazioni con la rete di broker e, soprattutto, potenziare il servizio al cliente e i processi di lifetime customer care. A decorrere dal 1 settembre 2013, Fabrizio Scerch ha assunto il ruolo di country manager americas presso azimut benetti usa inc. con l’incarico di gestire complessivamente i processi: sales, marketing e customer satisfaction.

Tommaso Bilotta, nel ruolo di area manager americas, manterrà la responsabilità del coordinamento delle attività di vendita per tutto il territorio delle americhe al fine di rafforzare ulteriormente il presidio sul mercato. La direzione commerciale Benetti rimane sotto la responsabilità di Alberto Perrone da Zara. Contestualmente, perseguendo la nuova strategia globale after sales “Benetti_lifetime customer care” introdotta all’inizio del 2013, i servizi post vendita si strutturano ulteriormente in una nuova area funzionale coordinata da Alessandro Gallifuoco – quality and after sales manager – ora composta da un totale di 23 professionisti. Della sinergia tra le aree qualità e customer care e della loro maggiore “centralità”, beneficeranno i clienti in termini di efficacia del servizio, e il prodotto stesso attraverso processi di feedback 360° continui e strutturati

Riproduzione riservata ©