Sull’Italicum scende in campo il Movimento Gente Onesta

Mediagallery

Anche a Livorno prende piede il “Movimento Gente Onesta”. Un gruppo, quello in provincia di Livorno e guidato dal  Diego Turtur, che sta riscuotendo numerosi consensi e adesioni e che, secondo i più informati, potrebbe presto trovare spazio tra le fila di chi amministra la cosa pubblica. “Cambiano le carte in tavola – è l’incipit della prima nota stampa del movimento, diramata qualche giorno fa – Dopo le recenti vicende sulla riforma elettorale, il presidente del Movimento Gente Onesta apre la strada a nuove alleanze”.

“E’ logico pensare di chiudere i battenti, è invece illogico pensare di abbandonare chi crede in noi e ci chiede di continuare a lottare – commenta il presidente del Movimento Gente Onesta, Giuseppe Prete – E’ per questo motivo che noi andremo avanti con le idee che fino ad ora ci hanno contraddistinto e, per essere più forti, troveremo delle giuste alleanze con partiti legati alla nostra stessa linea di pensiero politico. Senza mettere in discussione la nostra identità”. Costruire solide basi puntando soprattutto sui giovani: è questo quello che il Movimento Gente Onesta sta facendo da mesi, aprendo la porta a chiunque sia interessato a condividere i valori di un movimento ambizioso e con una grande voglia di diventare protagonista in un panorama politico italiano oramai agli sgoccioli. Consapevoli del fatto che solo il cittadino sarà il giudice finale e solo lui potrà decidere da quale parte stare, il Movimento Gente Onesta è certo di avere una marcia in più rispetto a <disonesti e pregiudicati che, da anni, hanno solamente prodotto una politica sterile e vergognosa”.

“Unire le forze, con chi crede veramente di riuscire a cambiare le sorti di una situazione economica sempre più allo sbando, è una soluzione coraggiosa che Giuseppe Prete ha deciso di assumersi, per dimostrare a tutti che il suo Movimento non ha nessuna intenzione di arrendersi. La strada verso il Parlamento è meno complicata di quanto possa sembrare”. Al riguardo, il giorno 18 febbraio alle ore 17, presso la Sede della Fondazione Roma Capitale, il Presidente del Movimento Gente Onesta terrà una conferenza stampa sul tema: Italicum? Scende in campo il Movimento Gente Onesta!

Per info e contatti è possibile visitare il sito www.mgo-genteonesta.it oppure scrivere a g.prete@mgo-genteonesta.it. La sede del movimento è a Roma, in piazza di Spagna.

Riproduzione riservata ©