Sel: verso un rilancio del partito senza diluirsi nel Pd

L’Assemblea Federale di Livorno riunitasi venerdì 27 giugno 2014 con la presenza del Coordinatore Regionale Brogi, ha analizzato la situazione del Partito, alla luce della fuoriuscita dei 12 deputati.
Preso atto che la Presidenza Nazionale, riunitasi mercoledì 25 giugno 2014, ha deciso la convocazione dell’Assemblea Nazionale per il 12 luglio 2014, con all’ordine del giorno la preparazione della Conferenza di Programma.
L’Assemblea Federale, ritiene indispensabile che la Conferenza di Programma dovrà seguire un chiaro percorso, aperto ed includente, che tenga di conto di tutte le indicazioni della base, a partire dai Circoli e dalle Federazioni, per un rilancio del partito, che non può che ripartire dal suo ruolo iniziale per cui è nato, senza sconfinare in logiche minoritarie, ma senza diluirsi nell’attuale PD.
In quest’ottica la Federazione di Livorno apre da subito un percorso organizzativo sui territori da Livorno – Collesalvetti alla Bassa val di Cecina dalla val di Cornia all’isola dell’Elba

Riproduzione riservata ©