Quattro liste per sostenere Raspanti (Bl). Ecco i 130 candidati consiglieri

"La politica torna a casa: in piazza. Perché fatta da gente che ha tutto da guadagnare a farsi vedere in giro. E' questo il nostro grande vantaggio sui nostri avversari"

Come di consueto potrete trovare gli allegati all’articolo nel link al pdf in fondo alla pagina. In questo caso sarà possible consultare i nominativi delle quattro liste a sostegno di Andrea Raspanti  

Quattro liste, 130 nomi e una festa in piazza XX Settembre per sostenere la candidatura di Andrea Raspanti a sindaco di Livorno. Buongiorno Livorno è sceso ieri tra la gente presentandosi così ai blocchi dello starter per la corsa elettorale che porterà dritti dritti alla data del 25 maggio. Molta aspettativa da parte dei sostenitori del volto giovane della politica locale. “Con noi la politica torna in piazza e non ha più motivo di nascondersi – dice al microfono il candidato sindaco”.  Così ieri pomeriggio sono state presentate le quattro liste a sostegno di Andrea Raspanti. Si tratta di Buongiorno Livorno (capolista Giovanna Cepparello), Sinistra Unita (con capolista Gisella Seghettini), Un’Altra Livorno (con Luca Filippi in testa) e  Amiamo Livorno (capolista: Claudia Pavoletti).
Una bellissima giornata passata in piazza gomito a gomito con la gente. Ed è proprio lo stesso Raspanti che a termine del pomeriggio pubblica soddisfatto un piccolo commento sulla sua pagina facebook. “Una bella giornata – scrive il candidato di Buongiorno Livorno – La Politica che torna a casa: in Piazza. Perché fatta da gente che ha tutto da guadagnare a farsi vedere in giro. E’ questo il nostro grande vantaggio sui nostri avversari: mentre loro devono mascherarsi e rifarsi il trucco a ogni angolo per paura di essere riconosciuti, a noi basterà uscire per strada e farci vedere come siamo per smontare qualunque falsità e distorsione ci tireranno addosso”.

Riproduzione riservata ©